Ambra Angiolini nuda in Immaturi – Il viaggio

Ambra Angiolini nuda in Immaturi – Il viaggio

Ambra Angiolini nuda in Immaturi – Il viaggio

L’attrice si spoglia nel film di Paolo Genovese

Ambra Angiolini nuda in Immaturi – Il viaggio, 2012, Paolo Genovese
Una scena di Immaturi – Il viaggio che ha come protagonista Ambra Angiolini
Sei qui: Home » Ambra Angiolini nuda in Immaturi – Il viaggio

Ambra Angiolini è completamente nuda in una scena di Immaturi – Il viaggio. Si tratta di una commedia diretta nel 2012 da Paolo Genovese, ed è il sequel di Immaturi, uscito l’anno prima. Nel cast della pellicola recitano oltre ad Ambra Angiolini anche Raoul Bova, Ricky Memphis, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Non si tratta della prima pellicola in cui l’attrice recita scene di nudo, lo ha fatto anche altre volte, ne parlo in questo articolo: Ambra Angiolini nuda al cinema.

Il film ebbe un buon successo di pubblico, e contiene alcune scene famose anche se quella più celebre è quella in cui Ambra Angiolini è nuda in Immaturi – Il viaggio, davanti a Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Più avanti vi parlerò di questa sequenza che si trova nella pellicola di Genovese, ma prima vi parlo della trama di Immaturi – Il viaggio. I protagonisti nel film stanno per andare a fare il tanto atteso viaggio di maturità a Paros in Grecia.

Lorenzo, Luisa, Francesca, Piero, Virgilio, Giorgio, Marta ed Eleonora fanno così il viaggio che non erano riusciti a fare l’anno prima. La colonna sonora originale del film è scritta da Andrea Guerra, ma si sentono anche altri brani come Carry You Home di James Blunt, Suddenly I see di KT Tunstall e Mad about you degli Hooverphonic. Daniele Silvestri ha invece scritto ed interpretando appositamente per il film il brano Il Viaggio (pochi grammi di coraggio).

Ambra Angiolini è nuda in una scena di Immaturi – Il viaggio rimane completamente nuda

Ambra Angiolini recita in una scena completamente nuda nel ruolo di Francesca in Immaturi – Il viaggio. Francesca deve partire per Paros senza il suo fidanzato Ivano e per questo decide di salutarlo in maniera erotica e piccante con una cena speciale. Organizza una serata sensuale per il fidanzato in cui lo aspetta completamente nuda in cucina. Le cose però non vanno come si aspettava! La Francesca di Ambra Angiolini si troverà nuda in una sequenza di Immaturi – Il viaggio, non davanti al fidanzato, interpretato da Alessandro Tiberi, ma di fronte a Luca e Paolo.

Francesca non ha chiuso la porta di casa e si aspetta che la apra Ivano, ma entrano i suoi due amici Virgilio e Piero, interpretati dal famoso due comico Luca e Paolo. Loro due erano andati a casa sua per chiederle ospitalità per una notte. Ambra Angiolini si alza con sorpresa dal tavolo e tenta di coprire le sue nudità. Francesca istintivamente si copre il seno e la zona pubica, ma i due amici hanno già visto tutto. C’è di conseguenza un po’ di imbarazzo.

Ambra Angiolini si vede completamente nuda in Immaturi – Il viaggio e dimostra un’ottima forma. La cinepresa inquadra l’attrice da dietro e il pubblico può notare che ha un fisico che fa invidia a moltissime. Si tratta di una sequenza famosa che si può trovare pure in streaming in rete. Ho dedicato anche un altro articolo di questo tipo sul blog non son solo film alla bella attrice italiana: Ambra Angiolini nuda in Le fate ignoranti.

Ambra Angiolini e Le fate ignoranti – La serie

Avete visto la sequenza in cui Ambra Angiolini è nuda in Immaturi – Il viaggio? Vi è piaciuto questo film? Dopo aver letto di Ambra Angiolini nuda in Immaturi – Il viaggio, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice e il film:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sulle scene in cui Ambra Angiolini è nuda in Immaturi – Il viaggio? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità. Vi ricordo che se volete contribuire ad aiutare il blog potete comprare questo interessante libro di Ambra Angiolini, cliccando sul link di Amazon in basso. In questo modo contribuirete a pagare le spese del blog.

Luca Miglietta

Libro – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.