Ambra Angiolini nuda in Le fate ignoranti – La serie

Ambra Angiolini nuda in Le fate ignoranti – La serie

Ambra Angiolini nuda in Le fate ignoranti – La serie

L’attrice si spoglia per girare una scena della serie di Ferzan Ozpetek

Ambra Angiolini nuda in Le fate ignoranti - La serie, 2022, Ferzan Özpetek
Una scena di Le fate ignoranti – La serie che ha come protagonista Ambra Angiolini
Sei qui: Home » Ambra Angiolini nuda in Le fate ignoranti – La serie

Ambra Angiolini si vede nuda in topless in una scena di Le fate ignoranti – La serie. Si tratta di una serie tratta dall’omonimo film di Ferzan Ozpetek del 2001, che è anche regista e sceneggiatore di questo show in streaming su Disney+. In una sequenza Ambra Angiolini è nuda in una vasca da bagno con Anna Ferzetti. Le due attrici si baciano con affetto e interpretano rispettivamente la cartomante Annamaria e la psicologa Roberta. Due personaggi che però non compaiono nella pellicola.

Nella sequenza in cui Ambra Angiolini è nuda in Le fate ignoranti – La serie si vedono due donne che si amano. Annamaria è infatti la moglie di Roberta. Quest’ultima si innamora di un’altra donna e allo stesso tempo vuole rimanere con la moglie. Deve affrontare dei problemi di coppia. Le Fate Ignoranti La serie è composta da 8 episodi, ed è stata creata da Gianni Romoli e Ferzan Ozpetek, che l’hanno scritta in collaborazione con Carlotta Corradi e Massimo Bacchini.

Nella serie quando Massimo, il marito di Antonia, muore in un incidente, la donna scopre che lui aveva una relazione con un giovane uomo di nome Michele. Antonia è devastata dalla notizia e decide di indagare sulla vita segreta del marito e stringe un’amicizia inaspettata proprio con Michele. Conoscerà così anche la cerchia di amici eccentrici dell’uomo, persone che per suo marito considerava quasi una seconda famiglia. Grazie a tutti loro lei riuscirà a cambiare il suo punto di vista sulla vita.

Ambra Angiolini è nuda nella vasca da bagno nuda con Anna Ferzetti in Le fate ignoranti

Tra Ambra Angiolini e Anna Ferzetti è nata una vera e propria complicità durante la riprese. Ambra Angiolini nella presentazione della serie aveva detto di aver provato molta emozione a tornare a lavorare con Ferzan Özpetek, 15 anni dopo Saturno Contro. Lei ha detto “l’emozione con Ferzan c’è già al momento della firma. Quando mi ha chiamata non ci credevo, ho pianto e festeggiato a casa. Appena sai che lavorerai con lui vieni gettata in un mare forza nove di sentimenti e di bellezza. Lui è una garanzia in questo. Quando io sono in crisi, arriva sempre Ferzan a risolverla“.

Ambra Angiolini non si è soffermata sulla sequenza in cui è nuda in Le fate ignoranti – La serie, ma ha parlato della bella coppia formata da Annamaria e Roberta. L’attrice ha poi espresso tutta la sua soddisfazione per il ruolo: “dopo tanta teoria, finalmente la pratica! Sulla teoria sapevo tutto, ma il bacio con Anna chi se lo dimentica!“. Per chi non lo sapesse Ambra Angiolini è infatti una vera e propria icona della comunità LGBT+.

Ambra Angiolini poi ha parlato delle caratteristiche del suo personaggio: “io e il mio personaggio siamo molto distanti. La cosa meravigliosa è che Annamaria ha una leggerezza che le permette di fermare la ruota e far scendere il criceto. Io ancora non ci sono riuscita, quindi la invidio molto. Vorrei proprio essere Annamaria ogni tanto“. Ambra Angiolini ha anche aggiunto di non aver avuto problemi a girare nuda in Le fate ignoranti.

La coppia Angiolini – Ferzetti è ben assortita

Anna Ferzetti ha parlato del feeling che è nato con Ambra Angiolini dicendo che nella serie si vede tutta la complicità nata tra loro sul set. L’attrice ha detto: “Roberta e Annamaria sono la coppia new entry. Siamo una splendida coppia, io psicologa e lei cartomante. Ci amiamo molto e come tutte le coppie viviamo appieno la nostra storia, con alti e bassi, ma il resto lo scoprirete dal 13 aprile“. Anna Ferzetti a aggiunto inoltre di essere molto felice di questa esperienza: “ho amato il film ed ho amato le fate, quindi spero che il pubblico ami anche noi“. Insomma spera che anche la serie abbia il successo del film con Margherita Buy e Stefano Accorsi.

il personaggio di Ambra Angiolini richiama inoltre quello che aveva precedentemente interpretato in Saturno Contro. In questa pellicola del 2007 interpretava Roberta ed era stato l’esordio cinematografico dell’attrice. In Le fate ignoranti – La serie recitano oltre alle due attrici anche Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta, Luca Argentero, Paola Minaccioni, Serra Yilmaz e Carla Signoris.

Ambra Angiolini era già apparsa nuda al cinema prima di Le fate ignoranti – La serie. Era accaduto in alcuni film come Immaturi, Stai lontana da me e La scelta. L’attrice aveva fatto anche un sexy spogliarello nel film del 2009 Ce n’è per tutti. Erano pellicole in cui Ambra Angiolini era pure molto più nuda che in Le fate ignoranti – La serie. Approfondisco il tema in questo articolo: Ambra Angiolini nuda al cinema.

Ambra Angiolini e Le fate ignoranti – La serie

Avete visto la sequenza in cui Ambra Angiolini è nuda in Le fate ignoranti – La serie? Vi è piaciuto questo film? Dopo aver letto di Ambra Angiolini nuda in Le fate ignoranti – La serie, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice e il film:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sulle scene in cui Ambra Angiolini è nuda in Le fate ignoranti – La serie? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Libro – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.