“Andrei in giro sempre nuda”
Lo ha confessato Andrea Delogu parlando del film Divorzio a Las Vegas
Sei qui: Home »“Andrei in giro sempre nuda”, lo ha detto Andrea Delogu in una intervista di qualche anno fa parlando di un suo film. Approfondisco il tema se siete curiosi in questo articolo: Andrea Delogu nuda in Divorzio a Las Vegas. Andrea Delogu proprio parlando di una scena del film in questione si lascia andare a questa dichiarazione particolare e inaspettata: “andrei in giro sempre nuda”. In Divorzio a Las Vegas c’è una scena in cui è presente una scena in cui Andrea Delogu entra nuda in una vasca da bagno.
Questa scena ha scatenato una reazione particolare non solo parte del pubblico, ma anche di un giornalista. Nell’intervista l’attrice spiega che l’ha fatta ridere la domanda di un giornalista che le ha chiesto se si era vergognata a girare quella scena. Andrea Delogu non poteva che rispondere ad una domanda del genere “io andrei in giro sempre nuda. Sono serena con il mio corpo. Non è un mezzo, non è qualcosa di cui vergognarmi”.
Insomma, lei fa capire che quella scena per lei non è diversa dalle altre solo perché non indossa niente. Andrea Delogu non si sente a disagio a mostrarsi nuda. Non si vergogna del suo fisico e per questo non vede differenze tra le scene di nudo e quelle tradizionali. Lei invita le persone ad avere un approccio più sereno e naturale e senza alcuna malizia rispetto a questo argomento. Lei in questo modo lancia un messaggio importante a tutti dicendo che il nostro corpo fa parte di ciò che siamo e non dobbiamo vergognarcene. Dobbiamo invece imparare ad apprezzarlo come fa lei con il suo.
“Andrei in giro sempre nuda. Sono serena con il mio corpo”
La famosa attrice, scrittrice, presentatrice televisiva e radiofonica italiana ha spiegato le sue ragioni. Vi riporto cosa ha detto Andrea Delogu su questo punto in maniera integrale:
Mi ha fatto molto ridere la reazione che c’è stata per la mia scena in vasca. Un giornalista, in conferenza stampa, mi ha chiesto: questo nudo è inutile, non si è vergognata? Ma in che senso? Io andrei in giro sempre nuda. Sono serena con il mio corpo. Non è un mezzo, non è qualcosa di cui devo vergognarmi. Sono io. Il mio corpo è una parte di ciò che sono, ed è una parte importante. Per qualcuno, quella è una scena diversa dalle altre. Solo perché non indosso niente”.
In questo film appare altre volte nuda, ve ne parlo in questo articolo: Andrea Delogu nuda in Divorzio a Las Vegas. Per la donna si tratta del debutto come attrice protagonista al cinema, ma per lei l’esperienza è stata ottima e l’ha soddisfatta sotto ogni aspetto. Le riprese della pellicola non sono state pesanti perché son durate solo due mesi. Andrea Delogu ha raccontato di essersi divertita molto a girare Divorzio a Las Vegas con il collega Giampaolo Morelli.
Altre curiosità su Andrea Delogu
Vi ha sorpreso l’affermazione di che ha fatto Andrea Delogu, che ha detto “andrei in giro sempre nuda”? Cosa avete pensato quando ha rivelato “andrei in giro sempre nuda”? A lei le scene di nudo non hanno fatto ne caldo ne freddo. Inoltre per lei la pellicola è stata un’esperienza bellissima e registrare delle scene di Divorzio a Las Vegas le ha permesso di trascorrere due settimane a Las Vegas. Ecco altre curiosità su di lei:
- “Sono dislessica e disgrafica”, rivela Andrea Delogu
- “Amo un uomo più giovane”, confessa Andrea Delogu
- Andrea Delogu nuda in Divorzio a Las Vegas
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.
Vi è piaciuto questo articolo sulle parole di Andrea Delogu, che confessa: “andrei in giro sempre nuda”? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.
Luca Miglietta
Buono Regalo Amazon – sponsorizzato
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.