Audrey Tautou ama le scimmie

Audrey Tautou ama le scimmie

Audrey Tautou ama le scimmie

L’attrice ha sempre avuto la passione per i primati

Audrey Tautou ama le scimmie. Ti va di pagare - Priceless, 2006, Pierre Salvadori, Audrey Tautou, gambe, scarpe, poltrona
Una scena di Ti va di pagare – Priceless che ha come protagonista Audrey Tautou
Sei qui: Home » Audrey Tautou ama le scimmie

Sapevate che Audrey Tautou ama le scimmie? Lo ha raccontato in una intervista in cui ha rivelato che da adolescente voleva diventare primatologa. Lei inizia raccontando che ha cominciato molto giovane la carriera di attrice: “ho iniziato la carriera da attrice sin da adolescente, ma non era questo il lavoro che avrei voluto fare nella vita”. Audrey Tautou ama le scimmie e il suo sogno era un altro: “il mio sogno era diventare una primatologa. Adoro le scimmie fin da piccola”.

Audrey Tautou ha cercato di capire come diventare primatologa: “sono andata all’ufficio del lavoro per chiedere come fare”. Nessuno le ha dato una chiara risposta su come intraprendere questa interessante carriera: “poiché nessuno poteva darmi una buona risposta, ho optato per la recitazione”. Anche ora che è diventata attrice Audrey Tautou ama ancora le scimmie ed è riuscita a coronare il suo sogno.

Lei continua: “poi è arrivato il successo con Il favoloso mondo di Amélie. È stato enorme, se si considera che si tratta di un film francese che ha girato tutto il mondo”. Un film che le ha permesso di diventare una star e girare il mondo e scoprire posti nuovi. “Penso che se la gente mi abbia identificata in Amélie è perché ho fatto un buon lavoro”. Il successo le permise di fare molti viaggi e vedere le amate scimmie: “dopo aver lavorato nel film feci un viaggio nell’isola di Sumatra per studiare gli oranghi”.

Audrey Tautou ama le scimmie, ha sempre avuto la passione per i primati

Lei dopo il successo di Il favoloso mondo di Amélie ha mantenuto un ottimo rapporto con Jean-Pierre Jeunet, il regista del film. Audrey Tautou spiega “nulla è cambiato tra me e Jean Pierre dai tempi di Amelie. Continuiamo ad avere una grande intesa, a capirci senza usare le parole, ci basta uno sguardo. Audrey Tautou è una bellissima donna e a recitato in moltissimi film, come Una lunga domenica di passioni, Il codice da Vinci, Coco avant Chanel – L’amore prima del mito e Ti va di pagare? – Priceless. Di quest’ultimo film trovate la recensione qui: Ti va di pagare? – Priceless di Pierre Salvadori.

Audrey Tautou nonostante sia considerata una vera e propria sex symbol non si sente bella e in passato ha sempre subito la presenza delle ragazze affascinanti. Lei spiega: “non mi sento bella. Posso piacere, ma le belle ragazze sono altre. In passato ho addirittura sofferto la loro presenza, mi mettevano un po’ di soggezione”. Audrey continua spiegando che cercare una maggior sicurezza in sé stessa è quello che l’ha spinata a diventare attrice: “chissà, forse è anche per questo che sono diventata attrice: per superare le insicurezze”.

Altre curiosità su Amélie

Sapevate che Audrey Tautou ama le scimmie? Effettivamente è curiosa questa sua passione per i primati. Dopo aver letto del fatto che Audrey Tautou ama le scimmie, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sul fatto che Audrey Tautou ama le scimmie? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Samsung Galaxy Watch5 – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.