Crea sito

Bruce Campbell rivela il titolo de La Casa 4

Bruce Campbell rivela il titolo de La Casa 4

Il nuovo film del fortunato franchise horror-comedy de La Casa si chiamerà Evil Dead Now, ma purtroppo non avrà Bruce Campbell come protagonista.

Bruce Campbell rivela il titolo de La Casa 4
Una scena de La casa 2 di Sam Raimi con Bruce Campbell nei panni di Ash Williams

Bruce Campbell rivela il titolo de La Casa 4 in una recente intervista. L’attore, che ha interpretato Ash Williams nella saga de La casa, ha fatto sapere che lui e Lee Cronin, che sarà sceneggiatore e regista del nuovo film, stanno facendo passi avanti per produrre la pellicola. Potete leggere l’intervista completa in inglese su Empire.

Stiamo parlando al telefono con Lee Cronin, che si sta occupando della sceneggiatura e della regia del prossimo film del franchise. Si chiamerà Evil Dead Now.

Della saga de La casa fanno parte i film originali  La casa (The Evil Dead, 1981), La casa 2 (Evil Dead II, 1987) e L’armata delle tenebre (Army of Darkness, 1992), tutti e tre diretti da Sam Raimi. Il remake del film del 1981 diretto da Fede Álvarez. L’attore Bruce Campbell, già protagonista della trilogia originale, ha rivestito i panni di Ash Williams nella serie Ash vs Evil Dead.

Bruce Campbell rivela il titolo de La Casa 4 e spiega nuovi dettagli sulla pellicola, che sarà diretta da Lee Cronin

Bruce Campbell prima della pandemia di coronavirus dichiarò che avevano previsto di girare Evil Dead 4 entro la fine dell’anno, ora i piani dovranno cambiare a causa del COVID19. Nell’intervista però l’attore ha chiarito che La Casa 4 avrà un nuovo eroe, non sarà più lui nei panni di Ash Williams.

Ora dovranno andare avanti da soli, che va bene ed è liberatorio. Si potrebbero avere eroi diversi, in questo caso diverse eroine. Questo film sarà un po’ più dinamico. Volevamo semplicemente mantenere la storia attuale. E il mantra è che i nostri eroi ed eroine sono semplicemente persone normali. Ed è così che andremo avanti

Va bene passare il testimone a un altro idiota per cercare di impedire al male di distruggere il mondo. Un idiota ha provato e ha fatto abbastanza bene. È tempo di permettere ad altre persone innocenti senza capacità di provare a salvare il mondo. E ci sono altre storie da raccontare…. Quindi pensiamo di avere una premessa interessante.

Abbiamo un nuovo regista che Sam Raimi ha scelto personalmente. quindi è molto coinvolto. Sarà coinvolto nella storia. E cercheremo di assicurarci che gli attori non facciano schifo. E poi ne faremo un altro, sì. Ci sono molte storie … libri inquietanti … molte persone da tormentare.

Luca Miglietta

Una risposta a “Bruce Campbell rivela il titolo de La Casa 4”

  1. la casa senza Ash Williams non sarà la stessa cosa, non so se guarderò la pellicola al cinema (se la pandemia di coronavirus finisce), forse aspetto passi in tv, è un film che rai 4 prima o poi passerà di sicuro

I commenti sono chiusi.