Crea sito

Bruce Springsteen annuncia Letter to You

Bruce Springsteen annuncia Letter to You, che potremo sentire e vedere da venerdì 23 ottobre

Nello stesso giorno usciranno sia il nuovo album del cantautore statunitense, che un documentario sulla sua realizzazione, diretto da Thom Zimny.

Bruce Springsteen annuncia Letter to You
Una immagine di repertorio durante un concerto di Bruce Springsteen

Bruce Springsteen annuncia Letter to You, che potremo sentire e vedere da venerdì 23 ottobre. Si tratta del giorno in cui The Boss pubblicherà il suo nuovo album “Letter to You” e in cui si potrà assistere anche del dietro le quinte del processo creativo del disco. Su Apple TV+ potremmo infatti vedere in streaming il film-documentario “Bruce Springsteen’s Letter to You“.

Nel documentario vedremo le performance della E Street Band tramite alcuni filmati e materiale d’archivio inedito. Ci sarà inoltre uno sguardo più approfondito sull’album da parte del cantautore del New Jersey. Un film scritto da Bruce Springsteen e diretto dal suo abituale collaboratore Thom Zimny, che ha già lavorato con lui in “Western Stars“, “The Gift: The Journey of Johnny Cash” e “Springsteen on Broadway“.

Bruce Springsteen annuncia Letter to You, un documentario in cui il Boss condivide i pensieri e i sentimenti che stanno dietro e dentro l’album

“Letter To You” è il primo album in studio di Bruce Springsteen registrato dal vivo insieme alla E Street Band dai tempi di “Born In The U.S.A.” pubblicato nel lontano 1984. In questo documentario, il Boss condividerà i pensieri e i sentimenti che stanno dietro e dentro la realizzazione di “Letter To You“.

Questo docu-film è un altro pezzo della sua autobiografia che è iniziata con il libro “Born To Run“, è proseguita con “Springsteen on Broadway” ed è continuata con il film “Western Stars“. “Springsteen a Broadway” è un film che descrive la serie di concerti tenuti dal cantautore statunitense tra il 2017 e il 2018 al Walter Kerr Theatre di New York e il film “Western Stars” è la versione cinematografica dell’omonimo album in cui Bruce Springsteen ha anche debuttato alla regia.

Del nuovo album per ora conosciamo i due singoli “Letter to You”  e “Ghosts” ed aspettiamo le canzoni inedite.

I fan attendono l’uscita del suo prossimo album commentando entusiasti sui social

Siete fan del Boss e non vede l’ora esca la il docu-film? Cosa vi aspettate dall’album “Letter To You“? Sarà un successo? Conoscendo Bruce Springsteen probabilmente sì, ma dite comunque la vostra opinione nei commenti.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su film e serie TV, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Bruce Springsteen annuncia Letter to You” lasciate un commento o condividetelo.

Luca Miglietta