Charlize Theron è stata ricoverata in ospedale per aver riso troppo

Charlize Theron è stata ricoverata in ospedale per aver riso troppo

Charlize Theron è stata ricoverata in ospedale per aver riso troppo guardando Borat

Charlize Theron è stata ricoverata in ospedale per aver riso troppo per cinque giorni nel 2006

Charlize Theron è stata ricoverata in ospedale per aver riso troppo. L'avvocato del diavolo, 1997, Taylor Hackford, Charlize Theron
Una scena di L’avvocato del diavolo, che ha come protagonista Charlize Theron
Sei qui: Home » Charlize Theron è stata ricoverata in ospedale per aver riso troppo

Charlize Theron è stata ricoverata in ospedale per aver riso troppo come ha raccontato mercoledì scorso al Late Night with Seth Meyers.  L’attrice sudafricana ha raccontato di essere stata ricoverata per cinque giorni, nel 2006, dopo aver guardato il film Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan.

Alcuni di noi sono andati a vedere Borat e, a metà del film, ho riso così forte che ho bloccato il collo. Un’ambulanza ha dovuto portarmi all’ospedale e sono stata lì per cinque giorni. Non ho finito il film! Non ho mai finito di vedere il film.

Charlize Theron è stata ricoverata in ospedale per aver riso troppo. Biancaneve e il cacciatore, 2012, Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron 10
Una scena di Biancaneve e il cacciatore, che ha come protagonista Charlize Theron

L’attrice nell’intervista, dopo aver parlato del buffo modo con cui si è provocata un’ernia cervicale ha poi proseguito parlando dei suoi figli:

È sempre scioccante quanto possano ferirti, perché sono così piccoli. Sono così piccoli e mi fanno più male di ogni altra cosa. La mia parte preferita è quando dormono accanto a me e sono profondamente addormentati e si girano malamente e i loro gomiti sono come coltelli affilati. Ho passato due notti in cui mi sono svegliata da un sonno profondo con le lacrime e il dolore acuto che attraversava la parte centrale della mia testa. (…) E loro si giravano su stessi, senza avere idea di avermi praticamente aggredita fisicamente.

Charlize Theron è rimasta ferita anche sul set del suo nuovo film, Long Shot, come ha raccontato. Finendo di nuovo in ospedale.

Abbiamo dovuto fare una piccola scena d’azione e dovevo mettermi delle ginocchiere: mentre mi stavo sedendo, soltanto per mettere le ginocchiere, la mia mano è scivolata e la mia testa ha colpito la panca dietro di me e io sono finita al pronto soccorso. È stato così stupido. Che cosa imbarazzante!

L.M.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.