Charlize Theron nuda al cinema
Le scene più bollenti della brava e bellissima attrice sudafricana
Sei qui: Home »Charlize Theron è apparsa diverse volte nuda al cinema. Lei è una delle più belle e sensuali attrici che abbiano mai recitato al cinema. Charlize Theron esordisce prima come modella e poi decide di dedicarsi alla settima arte. Chi non si è innamorato di lei ammirandola in una pubblicità della Martini di tanti anni fa? Ammettetelo dai! Nello spot di questo famoso aperitivo Charlize Theron si alza dalla sedia, le si sfilaccia la gonna mettendo in mostra gambe e lasciando intuire buona parte del perfetto fondoschiena dell’attrice completamente nudo.
Charlize Theron ha recitato in moltissimi film famosi come ad esempio L’avvocato del diavolo, Le regole della casa del sidro, The Italian Job, Biancaneve e il cacciatore, Prometheus, Mad Max: Fury Road, Fast & Furious 8, Atomica bionda, The Old Guard e Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Ha ricevuto molte nomination agli Oscar e una volta ha portato a casa la statuetta d’oro per la incredibile interpretazione in Monster. Charlize Theron nel corso della sua carriera è apparsa più volte nuda al cinema. In questo articolo vi parlerò di tutte le volete in cui è accaduto.
Tutte le volte che Charlize Theron appare nuda al cinema
Due giorni senza respiro (1996)
Si tratta di un film del 1996 scritto e diretto da John Herzfeld. Due giorni senza respiro ha come protagonisti Danny Aiello nella parte di Dosmo Pizzo, Jeff Daniels di Alvin Strayer, mentre Teri Hatcher di Becky Foxx. James Spader veste i panni di Lee Woods, mentre Charlize Theron interpreta una seducente Helga Svelgen.
Quella in Due giorni senza respiro è la prima scena di nudo di Charlize Theron al cinema. Charlize Theron appare nuda in una scena di sesso con James Spader. Lui le strappa i vestiti, si baciano e fanno sesso.
L’avvocato del diavolo (1997)
Si tratta di una pellicola diretta nel 1997 da Taylor Hackford e basata sull’omonimo romanzo di Andrew Neiderman. L’avvocato del diavolo ha come protagonisti Keanu Reeves nel ruolo di Kevin Lomax, Charlize Theron invece in quello di Mary Ann, Connie Nielsen di Christabella Andreoli. Un fenomenale Al Pacino infine interpreta John Milton, proprio il nome dell’autore del poema “Paradiso perduto“.
Charlize Theron non voleva girare scene di nudo integrale nel film L’avvocato del diavolo. Solo due anni prima Charlize Theron aveva rifiutato una parte in Showgirls proprio perché non voleva comparire nuda nella pellicola. Ho parlato di questa pellicola in diversi articoli tra cui: A Dio piace guardare, Eddie Barzoon…Eddie e Questo è un arrosto di vitello, vostro onore.
Charlize Theron è completamente nuda in diverse scene di L’avvocato del diavolo. In una passionale scena di sesso Keanu Reeves spoglia Charlize Theron e comincia a baciarla ovunque sul corpo. Keanu Reeves oi inizia ad avere allucinazioni e vedere al posto di Charlize Theron il corpo nudo del personaggio interpretato da Connie Nielsen. Charlize Theron è nuda anche in un’altra scena di L’avvocato del diavolo, quella che si svolge in chiesa
Le regole della casa del sidro (1999)
Si tratta di un film diretto nel 1999 da Lasse Hallström, tratto dall’omonimo romanzo di John Irving. Le regole della casa del sidro ha come protagonisti Tobey Maguire, Charlize Theron e Michael Caine.
In una scena del film Charlize Theron è completamente nuda di schiena e sdraiata sul letto. La telecamera riprende tutto il corpo nudo dell’attrice, fino a quando il personaggio interpretato da Tobey Maguire entra nella stanza. I due poi fanno sesso.
The Yards (2000)
The Yards è un film diretto da James Gray nel 2000, che ha come protagonisti Joaquin Phoenix, Mark Wahlberg, Charlize Theron e James Caan.
In un scena del film Charlize Theron è nuda ed in topless. Charlize Theron si toglie il top e bacia da dietro Joaquin Pheonix. I due poi si baciano appassionatamente, dopodiché si passa alla scena seguente.
Trappola criminale (2000)
Si tratta di un film diretto nel 2000 da John Frankenheimer. Trappola criminale ha come protagonisti Ben Affleck nella parte di Rudy Duncan, Charlize Theron di Ashley, mentre Gary Sinise di Gabriel. Danny Trejo infine interpreta Jumpy.
Charlize Theron in una scena di Trappola criminale si toglie il costume e rimane in topless nuda in piscina. Con lei c’è un uomo e Ben Affleck osserva quello che accade di nascosto. In un’altra sequenza Charlize Theron e Ben Affleck si strappano i vestiti a vicenda per fare sesso sul letto. Anche in questa scena del film si vede Charlize Theron nuda.
Monster (2003)
Si tratta di una pellicola del 2003 scritta e diretta da Patty Jenkins. Monster è tratto dalla storia vera della serial killer statunitense Aileen Wuornos, condannata a morte e giustiziata per iniezione letale, il 9 ottobre 2002. Aveva ucciso ben sette uomini tra il 1989 e il 1990 in Florida.
Monster ha come protagonisti Charlize Theron, che interpreta la temuta serial killer Aileen Wuornos, Christina Ricci nella parte di Selby. Bruce Dern infine veste i panni di Thomas.
Charlize Theron si vede nuda in una scena piuttosto sanguinolenta. Dopo essersi ripulita dal sangue Charlize Theron va verso Christina Ricci, e le due poi iniziano a fare sesso.
Gioco di donna (2004)
Si tratta di un film del 2004 diretto da John Duigan. Gioco di donna ha come protagonisti. Charlize Theron nel ruolo di Gilda Bessé, Penélope Cruz in quello di Mia, infine Stuart Townsend di Guy.
In una scena di Gioco di donna, Charlize Theron è nuda perché indossa solamente un cappello e una cravatta. Lei è una vasca da bagno con un uomo e lo bacia. Nel film ci sono inoltre altre scene sexy con Charlize Theron.
The Burning Plain – Il confine della solitudine (2008)
Si tratta di un film del 2008 scritto e diretto da Guillermo Arriaga, al suo esordio alla regia. The Burning Plain ha come protagoniste Charlize Theron, Kim Basinger e Jennifer Lawrence.
Charlize Theron in una scena del film si alza dal letto completamente nuda, e si avvicina a una finestra chiusa. Poi la apre e fa vedere il suo corpo nudo a chi passa per strada.
Il tuo ultimo sguardo (2016)
Si tratta di una pellicola diretta nel 2016 da Sean Penn. Il tuo ultimo sguardo ha come protagonisti Javier Bardem nel ruolo di Miguel Leon e Charlize Theron in quello di Wren Peterson.
In una scena del film Charlize Theron è completamente nuda e tiene una matita tra le dita dei piedi. Nel frattempo Javier Bardem le si avvicina a lei e le bacia la gamba. Le riprese della scena sono per lo più dall’alto e si vede Charlize Theron nuda in maniera diversa dal solito.
Atomica bionda (2017)
Si tratta di una pellicola del 2017 diretta da David Leitch. Atomica bionda è l’adattamento cinematografico della graphic novel “The Coldest City” del 2012, scritta da Antony Johnston e illustrata da Sam Hart.
Il film ha come protagonisti Charlize Theron nel ruolo di Lorraine Broughton, James McAvoy in quello di David Percival e infine John Goodman di Emmett Kurzfeld.
In Atomica bionda ci sono diverse scene sexy di Charlize Theron ed in alcune è completamente nuda. In una scena in particolare su vede uscire Charlize Theron nuda dalla vasca, bere un drink e dare fuoco ad una foto.
Altre curiosità su Charlize Theron
Conoscevate tutti i film in cui Charlize Theron appare nuda al cinema? Sicurante molti di questi film li avrete visti, qual è il vostro preferito? Dopo aver letto di Charlize Theron nuda al cinema, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice:
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.
Vi è piaciuto questo articolo su tutte le volte che Charlize Theron ha recitato nuda al cinema? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.
Luca Miglietta
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.