Charlize Theron spiega perchè non ha mai recitato in un film Marvel

Charlize Theron spiega perchè non ha mai recitato in un film Marvel

Charlize Theron spiega perchè non ha mai recitato in un film Marvel

L’attrice sudafricana in un’intervista a Variety ha spiegato perché non ha mai partecipato ad un film del Marvel Cinematic Universe

Charlize Theron spiega perchè non ha mai recitato in un film Marvel
Una scena di Biancaneve e il cacciatore con Charlize Theron
Sei qui: Home » Charlize Theron spiega perchè non ha mai recitato in un film Marvel

Charlize Theron spiega perché non ha mai recitato in un film Marvel. Si era parlato di una possibile partecipazione dell’attrice nella pellicola “Captain Marvel“, ma alla fine la trattativa non aveva mai preso vita.

Questa settimana Charlize Theron, mentre è stata intervistata da Variety per promuovere il suo prossimo film, ha parlato del suo rapporto con il mondo Marvel Cinematic Universe.

The Old Guard” uscirà sulla piattaforma streaming di Netflix e oltre a Charlize Theron vedrà tra gli attori Luca Marinelli e Chiwetel Ejiofor.

Charlize Theron spiega perchè non ha mai recitato in un film Marvel, l’opportunità non è mai arrivata stranamente

Charlize Theron ha riferito di non aver mai avuto dei colloqui di lavoro con la Marvel in questi anni. Questa sembra una strana dimenticanza da parte del MCU, perchè l’attrice sudafricana, nonostante abbia fatto numerosi film impegnati, ha partecipato a numerosi “blockbuster”. Tra i tanti film impegnati ricordiamo “Monster” (2003), nel quale Charlize Theron ha vinto l’Oscar alla miglior attrice per la sua interpretazione della serial killer Aileen Wuornos.

Charlize Theron è apparsa in tanti “blockbuster”, come ad esempio “Mad Max: Fury Road“, “Prometheus“, “Fast and the Furious”, “The Italian Job”, “Biancaneve e il cacciatore“, “Aeon Flux” e “Hancock“. Ecco un estratto di quanto detto a Variety:

 Lo giuro su Dio. Non mi è stato mai proposto nulla. Non ti sto mentendo. Ma va bene. Sai una cosa? Sto allargando la mia strada. Sto creando da sola le mie opportunità. Quindi va bene così.

Non è detto però che Charlize Theron in futuro non possa avere una opportunità con la Marvel soprattutto dopo l’intervista rilasciata dall’attrice a Variety. Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, magari potrebbe farle una telefonata per discutere di una futura collaborazione.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.