Crea sito

Chernobyl torna su La7, in esclusiva in chiaro

Chernobyl torna su La7 in prima serata alle 21,15

Stasera vedremo anche lo speciale di Andrea Purgatori “Atlantide – Speciale Chernobyl”, una volta trasmessi l’episodio 3 e 4 della serie HBO

Chernobyl torna su La7 in streaming
Una scena di Chernobyl

Chernobyl torna su La7, dopo l’esordio record. La serie HBO giovedì scorso aveva fatto toccare alla rete quasi 1 milione e 500 mila spettatori e il 6,5% di share in prima serata. Chernobyl andava per la prima volta in chiaro su La7 dopo l’esordio in Italia su Sky Atlantic e Now Tv.

L’appassionante serie, vincitrice di 3 Emmy e 2 Golden Globe, racconta del più grande incidente nucleare della storia, avvenuto il 26 aprile del 1986. Stasera andranno in onda in tv ed in streaming sul sito di La7 gli episodi 3 e 4 di Chernobyl.

Chernobyl sarà disponibile in streaming in differita anche nei prossimi giorni sul sito di La7. Potete trovare i primi due episodi della serie sul servizio streaming di La7. Ecco il link della sezione del sito dedicata allo streaming di Chernobyl: LINK puntate on demand su rivedila7.

Chernobyl torna su La7 in streaming e sul digitale terrestre

Chernobyl torna su La7 in prima serata, dopo l’enorme successo di pubblico della settimana scorsa

A seguire, come di consueto, ci sarà l’approfondimento sui temi della serie con lo speciale di Andrea Purgatori “Atlantide – Speciale Chernobyl”.

La serie è scritta da Craig Mazin per Sky e HBO e si basa sui racconti degli abitanti di Pripyat raccolti da Svetlana Alexievich, premio Nobel per la letteratura, e inseriti nel libro “Preghiera per Chernobyl”, e sul saggio “Chernobyl 01:23:40” di Andrew Leatherbarrow.

Negli episodi in onda stasera proseguirà la corsa contro il tempo per risolvere la situazione da parte di Valery Legasov, Boris Shcherbina, Ulana Khomyuk e di tutte le persone che si son prodigate per salvare l’Ucraina e mezza Europa dalla catastrofe nucleare. Una serie assolutamente da non perdere insomma.

L.M.

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dell’intrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta. Buona lettura e permanenza sul sito.