Chloe Cherry aveva dei sugar daddy, come ha rivelato

Chloe Cherry aveva dei sugar daddy, come ha rivelato

Chloe Cherry aveva dei sugar daddy

Lo ha rivelato la star di Euphoria, star rivela che in questo momento sta uscendo con 10 persone diverse

Euphoria, Fuori dal mondo, 2022, Chloe Cherry
Una scena di Euphoria, che ha come protagonista Chloe Cherry
Sei qui: Home » Chloe Cherry aveva dei sugar daddy, come ha rivelato

Chloe Cherry aveva dei sugar daddy. Lei è una delle star di Euphoria, la famosa serie tv creata e scritta da Sam Levinson per l’emittente via cavo HBO. La donna ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita sentimentale, presente, passata e futura. L’attrice, oggi ventiquattrenne, è diventata famosa grazie al ruolo di Faye nella serie televisiva per adolescenti Euphoria, ma in precedenza ha lavorato nel mondo del cinema per adulti. Chloe Cherry nel cinema hard ha girato addirittura oltre 200 film.

L’attrice nell’ultimo episodio del podcast “The Viall Files” di Nick Viall ha parlato della sua vita sentimentale e ha rivelato che, in passato, aveva molti sugar daddy. Molti di voi si chiederanno chi sono queste persone dal nome buffo, vero? Uno sugar daddy, che letteralmente significa “paparino di zucchero” è una persona benestante tra i cinquanta e i settant’anni che desidera condividere i suoi soldi con una persona più giovane che gli dedichi particolare attenzione. Riempiono quindi delle giovani, definite sugar baby, di regali in cambio del loro tempo.

Chloe Cherry aveva dei sugar daddy, in un’intervista ha raccontato il suo passato con questi uomini

Durante l’intervista nel podcast l’attrice ha detto che attualmente è single, ma che sta frequentando diverse persone contemporaneamente.

Sto uscendo con 10 persone. Mi piace uscire con molte persone diverse, così non mi aspetto troppo da una singola persona. Uscire con più persone è stata la cosa migliore per capire cosa voglio e cosa non voglio da un’altra persona.

Chloe Cherry ha anche parlato delle sue esperienze passate con i sugar daddy.

Non ho più un Sugar Daddy. Parlo ancora con alcuni dei miei ex sugar daddies, ma siamo solo amici adesso. Avere un sugar daddy è un po’ come uscire con qualcuno, tranne per il fatto che stai uscendo per diversi motivi. Ti forniscono qualcosa, quindi stai uscendo con qualcuno basandosi esclusivamente su cosa quel qualcuno potrebbe darti in cambio. Diverse persone potrebbero pensarla così anche per le relazioni normali, ma almeno i sugar daddies sono solo dei ricchi che vogliono spendere soldi per te. Mi divertiva, avevo sempre qualcuno con cui parlare, poi me li sceglievo bene, dovevano essere divertenti.

Chloe Cherry aveva dei sugar daddy, ma ora non vuol più aver a che fare con loro

L’attrice ha chiarito nell’intervista che ora non vuole più avere a che fare con i sugar daddy, ma che l’esperienza le ha insegnato a pretendere di avere un ragazzo che voglia prendersi cura di lei.

Non accetterò mai più un ragazzo che non vuole almeno provare a prendersi cura di me in qualche modo che non sia per forza cavalleresco.

L’intervista completa

Se volete vedere l’intera intervista a Chloe Cherry la trovate in streaming su YouTube cliccando su questo link: Going Deeper – Chloe Cherry Talks Adult Film, Euphoria and The Ultimatum | The Viall Files. Oppure potete cliccare sull’anteprima sotto.

Sapevate che Chloe Cherry aveva dei sugar daddy? Ve lo sareste mai aspettato?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto questo articolo sul fatto che Chloe Cherry aveva dei sugar daddy, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.