Colore delle labbra di Emma Stone in Crudelia
Che rossetto utilizza l’attrice americana nel film?
Sei qui: Home »Avete visto il colore delle labbra di Emma Stone in Crudelia? Trovare le sfumature di rossetto perfette può diventare davvero complicato per una donna. Ognuna può avere la sua preferenza personale, ma se siete alla ricerca del labbro rosso perfetto e delle grandi fan della Disney o di Emma Stone siete fortunate. Se avete visto il colore delle labbra di Emma Stone in Crudelia, considerate finita la vostra ricerca. L’attrice nel film ha delle labbra con una tonalità di rosso classica e senza tempo.
Non c’è niente di più iconico di due belle labbra rosse . La truccatrice Nadia Stacey ha scelto un rosso classico per Emma Stone in Cruella, non è né troppo chiaro, né troppo scuro. Si scopre che puoi anche ottenere il colore esatto in questo momento. Ecco tutto ciò che c’è da sapere colore delle labbra di Emma Stone in Crudelia, che potrebbe migliorare il vostro make up quotidiano. Nell’articolo vi spiegherò come avere lo stesso look dell’attrice statunitense.
Colore delle labbra di Emma Stone in Crudelia? L’attrice ha utilizzato il rossetto Lady Danger di MAC
MAC descrive il suo rossetto come “rosso corallo vivo e brillante”. Anche le recensioni su questo prodotto in rete sono incredibili. Secondo Editorialist, si abbina a tutto ed è un classico intramontabile. Il nome “Lady Danger” sembra perfetto per questo rossetto. Non si tratta di un prodotto recentissimo, perché era uscito qualche anno prima della produzione di Crudelia. E’ quindi incredibile come il colore ed il nome si abbinano perfettamente allo stile del personaggio. Non trovate anche voi che sia così?
Se questa tonalità di rossetto non fa per voi ma desiderate comunque un look ispirato a Crudelia, potete prendere in considerazione altri prodotti MAC Cosmetics. La MAC ha fornito infatti tutto il trucco per la realizzazione del film della Disney. La famosa società cinematografica ha infatti siglato un contratto con la casa produttrice di cosmetici. La collezione “Disney Cruella” presenta quattro diversi prodotti, tra cui una molte tonalità di rosso. Ad esempio il rossetto chiamato “De Vil In The Details“, che viene definito dalla MAC “rosso punk-rock”.
Rossetto che dà il colore delle labbra di Emma Stone in Crudelia e altri prodotti MAC Cosmetics
La truccatrice di Crudelia ha utilizzato anche un altro prodotto MAC Cosmetic per truccare Emma Stone. Secondo Glamour, la matita per occhi “Eye Kohl” di MAC è stata applicata in modo approssimativo sull’attrice. Voi vi chiederete il perché giusto? Questo metodo serviva ad aiutare a completare l’aspetto di Crudelia che aveva delle labbra rosse audaci e un “un effetto fumoso” intorno agli occhi.
Vi piace il colore delle labbra di Emma Stone in Crudelia? Se questa colorazione fa per voi sapete che prodotto acquistare. Anche se non prendete esattamente questo prodotto potrete comunque prendere ispirazione dal look e dal colore delle labbra di Emma Stone in Crudelia. Questo vale nella vita di tutti i giorni, se volete cambiare il vostro modo di apparire. Oppure se volete vestirvi proprio come lei ad Halloween potete utilizzare questi accorgimenti.
Un film di successo targato Disney
Crudelia è una pellicola del 2021 diretto da Craig Gillespie. Il film ha come protagonista Emma Stone, ed è basata sul romanzo “La carica dei 101” della scrittrice inglese Dodie Smith del 1956 e sul film animato della Disney del 1961 La carica dei cento e uno. Nel film oltre ad Emma Stone, recitano anche Emma Thompson, Joel Fry, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Mark Strong.
Vi ricordate? Avevo già parlato di alcune curiosità relative a film d’animazione Disney in questo articolo: La casa che ha ispirato La Carica dei 101 è in vendita. Un cartone intramontabile ed al quale si sono ispirati film e spettacoli teatrali.
Dove vedere in streaming Crudelia?
Se non siete riusciti a vedere Crudelia al cinema, trovate la pellicola in streaming su Disney Plus, la famosa piattaforma della casa di Topolino.
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.
Se vi è piaciuto l’articolo sul colore delle labbra di Emma Stone in Crudelia, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.
Luca Miglietta
Rossetto per truccarsi come Crudelia – sponsorizzato
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.