La confessione di Cameron Diaz

La confessione di Cameron Diaz

La confessione di Cameron Diaz

Ecco cosa ha detto la star: “sono una bestia, del mio aspetto non mi importa molto e non mi lavo mai la faccia”

La confessione di Cameron Diaz. Tutti pazzi per Mary, 1998, Peter, Bobby Farrelly, Cameron Diaz
Una scena di Tutti pazzi per Mary, che ha come protagonista Cameron Diaz
Sei qui: Home » La confessione di Cameron Diaz

Avete sentito l’ultima confessione di Cameron Diaz? L’attrice ha rivelato dei particolari molto interessanti in una intervista al podcast “Rule Breakers” della BBC. Un podcast condotto da Michelle Visage, famosa per essere il giudice dello show a stelle e strisce “RuPaul’s Drag Race“. La star di Tutti pazzi per Mary e Gangs of New York ha confessato di non curarsi particolarmente del suo aspetto fisico e di non lavarsi quasi mai il viso.

E’ ormai da qualche anno uscita dal mondo dello schermo e si occupa principalmente di vini, come potete leggere in questo articolo: Cameron Diaz lancia un nuovo marchio di vino. Oltre ad occuparsi della Avaline, la sua etichetta enologica, che sta riscuotendo un enorme successo si sta dedicando anima e corpo a sua figlia. Raddix è la prima figlia di Cameron Diaz e Benji Madden ed è nata il 30 dicembre 2019, tramite maternità surrogata.

Cameron Diaz, dopo aver girato per circa vent’anni in media di due-tre film all’anno, manca dal cinema dal 2014. Un periodo considerevole se ci pensate! Sembra che l’attrice negli ultimi 8 anni abbia ricevuto offerte per tornare a lavorare pari a 100 milioni di dollari, ma abbia sempre detto di no. Insomma la vita da star del cinema l’aveva proprio stufata e stancata!

La confessione di Cameron Diaz sul suo stile di vita è molto interessante

Cameron Diaz nel podcast ha sottolineato quanto raramente pensi al proprio aspetto fisico durante la sua giornata e ha aggiunto il dettaglio che non si lava praticamente mai il viso.

Sono una bestia, del mio aspetto non mi importa molto e non mi lavo mai la faccia.

Ha anche aggiunto che non si cura neppure più dei prodotti di bellezza da quando sta lontano dai riflettori.

nonostante io abbia un miliardo di prodotti per la cura personale… che prendono polvere sugli scaffali.

Nell’intervista alla BBC ha anche parlato di come ha trascorso i suoi ultimi anni e di come non le manchi la vita di attrice. Cameron Diaz ha cambiato completamente il suo modo di vivere.

Sono stata vittima di tutta l’oggettivazione e lo sfruttamento della società a cui sono soggette le donne. Ho vissuto tutto sulla mia pelle in determinati momenti. È difficile non farlo, è difficile non guardare te stessa e giudicarti rispetto ad altri indicatori di bellezza, e penso che questa sia una delle cose più gravi… Negli ultimi otto anni però ho cancellato tutto. Sono diventata un animale selvatico, come una bestia.

L’attrice non sa se tonerà a recitare

Cameron Diaz non si è mai sentita così libera e felice come in questo momento e Hollywood non le manca affatto. Il matrimonio con Benji Madden chitarrista e seconda voce dei Good Charlotte e la maternità le hanno cambiato completamente la vita.

Nient’altro viene prima di quello che abbiamo costruito. Non è difficile da fare, perché è la cosa più preziosa che ho. Sappiamo che, qualunque cosa accada, possiamo semplicemente essere, ovunque, una famiglia. Stiamo bene. Non abbiamo bisogno di nessuna delle cose che abbiamo, a parte l’uno dell’altro.

L’attrice non si pente di aver abbandonato il cinema tanti anni fa, perché l’idea di un nuovo film non l’alletta affatto. Lo aveva raccontato nel 2021 nello show “Quarantined whit Bruce” di SiriusXM in cui aveva anche promosso la sua linea di vini ecologici Avaline. Ecco cosa aveva detto di un possibile suo ritorno al cinema:

Mai dire mai, ma ora proprio non riesco a immaginarmi sul set per 14-16 ore al giorno, lontana dalla mia bambina. Adesso sono una mamma. Mi dispiace per tutte le madri che sono costrette ad andare a lavorare. Mi dispiace per i loro bambini. Sono una privilegiata, e provo tanta gratitudine per poter essere la madre che sono.

Cosa pensa di Hollywood

Durante la confessione di Cameron Diaz traspare il fatto che il suo rifiuto a Hollywood sia stato altamente liberatorio. Lei considerava quel mondo una trappola e non le manca nulla di quel periodo in cui era costantemente sotto i riflettori. Negli ultimi hanno non ha avuto alcun rimpianto o ripensamento sulla sua scelta. Considerava il mondo dello star system una “trappola dorata”.

Questa sorta di confessione di Cameron Diaz è molto interessante, condividete le sue parole? Avreste fatto altrettanto al suo posto?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto questo articolo sulla confessione di Cameron Diaz, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità. Ho scritto altri due interessanti articoli sull’attrice che potete trovare cliccando sui seguenti link: Cameron Diaz contro la depilazione intima e Rimedi fai da te contro l’acne di Cameron Diaz.

Luca Miglietta

Lampada led ricaricabile – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.