Dieta di Adele, come è dimagrita la cantante

Dieta di Adele, come è dimagrita la cantante

La dieta di Adele

Come è dimagrita la cantante, cosa ha mangiato e il suo allenamento

Dieta di Adele - Live 2016 Nashville
Adele – Live 2016 Nashville
Sei qui: Home » Dieta di Adele, come è dimagrita la cantante

Ecco com’è la dieta di Adele, che ha permesso alla cantante di dimagrire. All’inizio del 2020 la star della musica Adele, vincitrice della statuetta per la migliore canzone grazie a Skyfall, ha rivelato a un fan di aver perso circa 45 chili. Ha riportato questa indiscrezione Page Six. La cantante ha poi condiviso una foto su Instagram per il suo 32° compleanno che mostrava la sua incredibile perdita di peso.

Da quando ha mostrato la sua figura snella, milioni di fan di Adele hanno iniziato a chiedersi come la cantante abbia perso così tanti chili. Qual è la dieta di Adele? Come ha fatto a ottenere risultati così incredibili?

Nel settembre 2021, il Sun ha riferito che Adele ha deciso di seguire la “dieta Sirtfood” per perdere peso. Questa dieta prevede il consumo di cibi principalmente a base vegetale.

Com’è la dieta di Adele ed in cosa consiste

Aidan Goggins, il creatore della dieta Sirtfood ha spiegato:

È una dieta per veri amanti del cibo poiché l’incoraggiamento è quello di inserire il maggior numero possibile di questi alimenti nei pasti, creando pasti estremamente saporiti e consentendo prelibatezze come vino rosso e cioccolato fondente.

La cantante di “Someone Like You“, oltre a cambiare le sue abitudini alimentari, ha fatto molto esercizio fisico. Il fitness è infatti stato determinate per la cantante per raggiunger il suo obbiettivo di perdere peso. Adele in un’intervista a Vogue ha rivelato quante volte al giorno fa una sessione di allenamento. Ha iniziato a praticare sport come mezzo per combattere la sua ansia.

Mi sono resa conto che quando mi stavo allenando, non avevo alcuna ansia . Non si trattava mai di perdere peso. Ho pensato, se posso rendere il mio corpo fisicamente forte, e posso sentirlo e vederlo, allora forse un giorno potrò rafforzare fisicamente le mie emozioni e la mia mente.

L’impatto dello sport sulla cantante, non solo dieta per lei

Quando la cantante ha scoperto l’impatto che aveva l’esercizio fisico sulla sua vita e sul suo corpo è diventata “dipendente” dallo sport. In un’altra intervista a British Vogue la cantante ha rivelato che quando è più ansiosa si allena due o tre volte al giorno. Ha detto alla rivista:

Faccio i miei pesi al mattino, poi di solito faccio escursioni o faccio boxe nel pomeriggio, e poi vado a fare il mio cardio di notte.

Il mondo è affascinato dall’incredibile trasformazione di Adele e dalla sua incredibile perdita di peso, ma alla cantante non piace che si discuta del suo corpo sui media.

Il mio corpo è stato oggettivato per tutta la mia carriera. Non è solo ora. Capisco perché è uno shock. Capisco perché alcune donne in particolare sono state ferite. Visivamente ho rappresentato molte donne. Ma sono ancora la stessa persona. La parte peggiore di tutta la faccenda è stata che le conversazioni più brutali erano state fatte da altre donne sul mio corpo. Ero molto fottutamente deluso da questo. Questo ha ferito i miei sentimenti.

La cantante è un esempio da seguire se si vuole perdere peso, la dieta di Adele funziona!

La determinazione della cantante nel perdere peso è un esempio da seguire per uomini e donne che vogliono dimagrire. La dieta di Adele inoltre potrebbe aiutare molte persone, ovviamente ne ho parlato in maniera superficiale e per saperne di più è meglio consultare un professionista del settore.

Conoscevate la dieta di Adele? Vi incuriosisce?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo sulla dieta di Adele, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Profumo donna – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!