Download film gratis con Netflix: sarà possibile dalla fine del 2016

Download film gratis con Netflix: sarà possibile dalla fine del 2016

Download film gratis con Netflix: sarà forse possibile dalla fine del 2016

Secondo alcune indiscrezioni trapelate qualche giorno fa, entro la fine del 2016 sarà possibile scaricare serie tv e film direttamente dalla piattaforma per poi guardarli offline

Download film gratis con Netflix: sarà possibile dalla fine del 2016
Netflix, logo
Sei qui: Home » Download film gratis con Netflix: sarà possibile dalla fine del 2016

Download film gratis con Netflix. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito The Next Web, entro la fine dell’anno, Netflix potrebbe essere disponibile anche offline. Se questo diventerà realtà, i suoi milioni di utenti avrebbero la possibilità di scaricare in download gratis le serie tv ed i film sui vari dispositivi e guardarli in un secondo momento anche senza la connessione internet.

I primi rumors riguardanti la possibilità che Netflix permettesse di scaricare film e serie tv gratis per poi guardarle offline si erano diffusi a giugno 2016 ed il Ceo dell’azienda aveva affermato che in quel senso la sua compagnia aveva un mentalità aperta.

Download film gratis con Netflix per poterli scaricare e vedere in viaggio

Se questo verrà confermato sarà una splendida notizia per gli utenti, soprattutto quelli che viaggiano molto e non hanno spesso a disposizioni connessioni wifi. Il Ceo di Netflix ovvero Hasting, però, in passato, era stato sempre contrario al download in quanto credeva che con tale servizio ci sarebbero potute essere delle complicazioni per la piattaforma.

Netflix, sembra che in un primo momento possa mettere a disposizione il servizio offline (ovvero quello che permetterebbe ai suoi utenti di scaricare gratis film e serie tv per guardarli poi) soltanto per i contenuti di propria produzione come The Stranger Things e Narcos.

La decisione definitiva quando arriverà?

La data della decisione non è trapelata purtroppo. Non ci resta quindi che attendere la decisone definitiva incrociando le dita..Netflix intanto nel nostro paese sta avendo sempre più successo ed aumentando gli abbonati alla sua piattaforma. Il suo servizio streaming inoltre si sta arricchendo ogni mese di nuovi contenuti digitali, eppure la concorrenza non manca. Amazon prime e Disney+ son le valide alternative.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.