Ecco quando L’Ascesa di Skywalker sarà disponibile su Disney+
Molti fan se lo stanno chiedendo da settimane, ora finalmente sappiamo quando L’Ascesa di Skywalker sarà disponibile su Disney+
Sei qui: Home »L’Ascesa di Skywalker sarà disponibile su Disney+ a partire dal prossimo 4 Maggio, non un giorno a caso, è la data dello Star Wars Day! Disney ha già aggiornato la sua piattaforma streaming inserendo la scheda della pellicola.
Il 4 maggio verrà inoltre trasmesso l’episodio finale dell’ultima stagione della serie animata in cgi Star Wars: The Clone Wars. Il primo maggio potrete anche godervi l’episodio conclusivo della prima stagione di The Mandalorian. The Mandalorian, anche grazie al personaggio di Baby Yoda, subito adorato da grandi e piccini è stato uno dei titoli di lancio per il servizio streaming di Disney plus. Ora si sta lavorando per produrre una terza stagione che dovrebbe andare in onda dopo la seconda, già in calendario a ottobre.
Tante le novità in cantiere per la Disney riguardanti l’universo espanso di Star Wars, sperando il COVID19 non rallenti troppo le produzioni
Moltissime le novità nell’universo di Star Wars targate Disney. Deborah Chow, appena sarà possibile, a causa della pandemia di coronavirus, dirigerà l’attesa serie su Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor.
Disney+ ha in cantiere, secondo i rumor, anche un prequel di Rogue One, che avrà tra gli attori Diego Luna nella parte di Cassian Andor, Stellan Skarsgard e Kyle Soller. La nuova serie si svolgerà cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story, maggiori dettagli li troverete domani sul questo blog.
Il 4 maggio ci sarà inoltre il lancio della nuova docu-serie in 8 episodi, intitolata Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian, che descriverà la realizzazione della serie con Baby Yoda. Della serie vi avevamo già parlato nei giorni scorsi in questo articolo: Arriva il documentario su The Mandalorian.
Luca Miglietta