Ecco quando L’Ascesa di Skywalker sarà disponibile su Disney+

Ecco quando L’Ascesa di Skywalker sarà disponibile su Disney+

Ecco quando L’Ascesa di Skywalker sarà disponibile su Disney+

Molti fan se lo stanno chiedendo da settimane, ora finalmente sappiamo quando L’Ascesa di Skywalker sarà disponibile su Disney+

Ecco quando L’Ascesa di Skywalker sarà disponibile su Disney+
Sei qui: Home » Ecco quando L’Ascesa di Skywalker sarà disponibile su Disney+

L’Ascesa di Skywalker sarà disponibile su Disney+ a partire dal prossimo 4 Maggio, non un giorno a caso, è la data dello Star Wars Day! Disney ha già aggiornato la sua piattaforma streaming inserendo la scheda della pellicola.

Il 4 maggio verrà inoltre trasmesso l’episodio finale dell’ultima stagione della serie animata in cgi Star Wars: The Clone Wars. Il primo maggio potrete anche godervi l’episodio conclusivo della prima stagione di The Mandalorian. The Mandalorian, anche grazie al personaggio di Baby Yoda, subito adorato da grandi e piccini è stato uno dei titoli di lancio per il servizio streaming di Disney plus. Ora si sta lavorando per produrre una terza stagione che dovrebbe andare in onda dopo la seconda, già in calendario a ottobre.

Tante le novità in cantiere per la Disney riguardanti l’universo espanso di Star Wars, sperando il COVID19 non rallenti troppo le produzioni

Moltissime le novità nell’universo di Star Wars targate Disney. Deborah Chow, appena sarà possibile, a causa della pandemia di coronavirus, dirigerà l’attesa serie su Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor.

Disney+ ha in cantiere, secondo i rumor, anche un prequel di Rogue One, che avrà tra gli attori Diego Luna nella parte di Cassian Andor, Stellan Skarsgard e Kyle Soller. La nuova serie si svolgerà cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story, maggiori dettagli li troverete domani sul questo blog.

Il 4 maggio ci sarà inoltre il lancio della nuova docu-serie in 8 episodi, intitolata Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian, che descriverà la realizzazione della serie con Baby Yoda. Della serie vi avevamo già parlato nei giorni scorsi in questo articolo: Arriva il documentario su The Mandalorian.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!