Ed Sheeran scriverà una canzone per Ted Lasso

Ed Sheeran scriverà una canzone per Ted Lasso

Ed Sheeran scriverà una canzone per Ted Lasso

Un importante annuncio fatto direttamente dal cantante inglese al The Jonathan Ross Show

Ed Sheeran scriverà una canzone per Ted Lasso. Game of Thrones, S7 E1, Roccia del Drago
Una scena di Game of Thrones, che ha come protagonista Ed Sheeran
Sei qui: Home » Ed Sheeran scriverà una canzone per Ted Lasso

Ed Sheeran scriverà una canzone per Ted Lasso. I fan di Game of Thrones ricorderanno sicuramente quando il musicista britannico è apparso nel primo episodio della settima stagione de Il Trono di spade nei panni di un soldato Lannister. Questo episodio di Game of Thrones si intitola “Roccia del Drago“.

L’apparizione di Ed Sheeran nel grande successo della HBO è stata abbastanza controversa. Sheeran ha recentemente dichiarato ai presentatori del podcast “Armchair Expert” che il contraccolpo associato alla partecipazione alla serie tv non è stato così positivo.

Mentre Ed Sheeran ha detto inoltre ai fan che starà “più attento” a comparire in diversi progetti cinematografici e televisivi. Il popolare cantautore non sembra però stare troppo lontano dalle opportunità nel mondo del cinema e televisione. Lo dimostra anche il fatto che Ed Sheeran ha annunciato che scriverà una canzone per Ted Lasso.

Ed Sheeran scriverà una canzone per Ted Lasso, molte son le sue collaborazioni con serie tv e cinema

Nel 2018, Ed Sheeran è apparso in episodio dei Simpsons e nei panni di se stesso in Yesterday commedia romantica del 2019. Inoltre, ha partecipato, senza essere accreditato, nel ruolo di uno stormtrooper in Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker del 2019.

Visto il recente annuncio che Ed Sheeran scriverà una canzone per Ted Lasso sia i fan della serie che del cantante saranno entusiasti di vedere la puntata in cui ci sarà la sua composizione. Ted Lasso si può vedere in streaming su Apple TV+, che ha prodotto lo show.

Ed Sheeran doveva recitare in Ted Lasso

E’ da poco conclusa la seconda stagione di Ted Lasso, ma sono giunte molte positive notizie sulla serie. Dopo l’annuncio nei giorni scorsi che le riprese della terza stagione inizieranno a gennaio 2022 ora sappiamo che Ed Sheeran scriverà una canzone per Ted Lasso.

C”è stata inoltre da poco la divertente presa in giro di Juno Temple sul futuro della relazione tra Roy e Keeley. L”attrice interpreta proprio Keeley Jones, una modella e la fidanzata di Jamie Tartt, che lavora per la squadra come PR.

Le rivelazioni di Ed Sheeran

Ed Sheeran ha rivelato che scriverà una canzone per Ted Lasso, durante un’apparizione virtuale al “The Jonathan Ross Show“. Si trattava di un episodio del talk show a cui ha partecipato anche Hannah Waddingham la star di Ted Lasso. Ed Sheeran ha preso parte allo show in collegamento video perché si trovava in isolamento nella sua casa nel sud dell’Inghilterra. E’ infatti risultato positivo al Covid-19.

Inizialmente Sheeran doveva recitare nello show, ma è stato costretto a cambiare programma dopo essere risultato positivo. Sheeran non ha però rivelato alcuna informazione sulla canzone che sta componendo per lo spettacolo né ha detto se apparirà effettivamente sullo schermo, ma ha detto che è “ossessionato” dalla serie e non ha avuto bisogno di essere convinto quando gli è stato chiesto di lavorarci.

Ed Sheeran è un grandissimo fan di Ted Lasso

Ed Sheeran, intervistato da Jonathan Ross, ha ammesso di essere un grandissimo fan di Ted Lasso, una serie tv che consiglia a tutti di vedere.

Ted Lasso è uno di quegli show che raccomando costantemente alle persone e lo guardano subito. E’ bellissimo. Mi hanno chiesto di scrivere una canzone per la prossima stagione e lo farò, non hanno bisogno di convincermi.

Il futuro di Ted Lasso

Non sappiamo invece quale sarà il futuro della serie dopo la terza stagione, anche se Bill Lawrence, uno dei creatori dello show insieme a Jason Sudeikis, si è detto convinto che Ted Lasso potrebbe continuare oltre le prime tre stagioni già previste fin dall’avvio del progetto.

Siete fan della serie? Siete felici del fatto che Ed Sheeran scriverà una canzone per Ted Lasso?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo sul fatto che Ed Sheeran scriverà una canzone per Ted Lasso, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Vinile – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!