Elisa e i figli

Elisa e i figli

Elisa e i figli

Li hanno avuti lei ed il marito Andrea Rigonat

Elisa e i figli, Elisa Toffoli - No Hero
Elisa Toffoli – No Hero
Sei qui: Home » Elisa e i figli

Elisa Toffoli e suo marito Andrea Rigonat hanno due figli, Emma Cecile, nata nel 2009, e Sebastian, classe 2013. Entrambi, ancora molto piccoli, nel 2015 presero parte al matrimonio dei genitori che venne celebrato con una cerimonia molto intima nella Basilica di Sant’Eufemia a Grado in Friuli. La cantante triestina ha conosciuto Andrea Rigonat nel 1996, quando lui entrò a far parte della band che accompagnava Elisa in tour.

Per Elisa fu amore a prima vista, anche se lui all’epoca era fidanzato con una delle coriste della cantante. Dopo un anno Elisa decise di dichiararsi, i due si misero insieme e tempo dopo hanno avuto due figli. Elisa ha debuttato nel 1996 ed ebbe successo con brani come di “Sleeping in your hands” e “Labyrinth“. Nel 2001 la cantante ha vinto il Festival di Sanremo con la canzone “Luce (Tramonti a Nord Est)“. Elisa nel 2013 ha cantato “Ancora qui“, che parte della colonna sonora del film Django Unchained di Quentin Tarantino.

Elisa ha avuto due figli che ad un certo punto della sua vita non pensava più di avere

In una intervista Elisa Toffoli parla così dei figli: “non pensavo che avrei avuto dei figli, credo sia normale se hai avuto un’infanzia e un’adolescenza un po’ complicata come la mia: quando hai un padre assente che vive con un’altra famiglia, la famiglia non ti sembra il posto più bello del mondo”. Poi prosegue parlando di Andrea Rigonat: “sono diventata madre solo perché ho incontrato mio marito”.

Poi Elisa dice che i suoi figli l’hanno cambiata: “i miei figli mi hanno resa coraggiosa e forte. Mi hanno anche tolto qualcosa: l’incoscienza. Prima ero una persona totalmente romantica e per aria. Mi dispiace non esserlo più, ma sono contenta di esserlo stata. Mi rende tollerante verso tutti gli incoscienti del mondo”. Tirando le somme Elisa è felice di aver avuto dei figli.

Elisa dopo aver parlato dei figli conclude dicendo: “so che cosa significa essere presi in giro, derisi: è successo anche a me. Perché ero troppo piccola e sempre troppo emotiva. Ma non sento questa esperienza come una menomazione, anzi, mi pare una forza. Mentre le vivi sono tremende, ma poi capisci che le sofferenze sono motori che ti fanno crescere. Non ci si deve preoccupare di chi viene discriminato, ma di chi discrimina. Perché sono questi ultimi a rimanere piccoli per sempre”

Altre curiosità su Elisa

Cosa ne pensate di quello che Elisa dice dei figli? Siete d’accordo con lei? Dopo aver letto di Elisa e i figli, potete dare un’occhiata anche a questi interessanti pezzi sulla cantante friulana:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo su Elisa e i figli? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.