Ewan McGregor comparirà in Andor

Ewan McGregor comparirà in Andor

Ewan McGregor comparirà in Andor, la nuova serie ambientata nel modo di Star Wars?

Nello show vestira nuovamente il ruolo del cavaliere Jedi Obi-Wan Kenobi

Ewan McGregor comparirà in Andor, la nuova serie ambientata nel modo di Star Wars?
Una scena di Star Wars Episodio II – L’attacco dei cloni, che ha come protagonista Obi-Wan Kenobi, interpretato da Ewan McGregor
Sei qui: Home » Ewan McGregor comparirà in Andor

Ewan McGregor comparirà in Andor, la nuova serie ambientata nel modo di Star Wars? Sono uscite delle indiscrezioni, riportate da The Illuminerdi, che dimostrano che l’attore tornerà nel suo vecchio ruolo di Obi-Wan Kenobi. Non sarà il protagonista ma si tratterà in un ruolo ricorrente in Andor. Star Wars: Andor ci descriverà gli eventi accaduti prima del film Rogue One: A Star Wars Story. La serie arriverà in streaming su Disney+ probabilmente il prossimo anno.

Ewan McGregor sarà impegnato a girare anche la serie dedicata esclusivamente ad Obi-Wan Kenobi, che troverete anche in questo caso sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino. Sia Star Wars: Andor che Obi-Wan Kenobi verranno girate nel corso di quest’anno per poi uscire probabilmente nel 2022. Ewan McGregor avrà quindi un doppio impegno, uno da personaggio ricorrente e l’altro da protagonista.

Ewan McGregor comparirà in Andor, dovremmo vedere la serie probablmente nel 2022

Le riprese di Star Wars: Andor sono già in corso e dovrebbero concludersi entro l’estate, mentre quelle di Obi-Wan Kenobi prenderanno il via entro la fine di questo mese. Per questo motivo dovremo forse vedere prima sugli schermi di Disney+ Andor e successivamente Obi-One Kenobi. Bisogna però tener conto del fatto che le riprese di entrambe le serie saranno concluse entro fine anno e quindi la Disney potrà scegliere quale lanciare prima sul suo servizio streaming.

Ewan McGregor in un’intervista a Eddie Izzard si è detto entusiasta di partecipare di nuovo a dei progetti ambientati nel mondo di Star Wars. Si è focalizzato in particolare sulla serie Obi-Wan Kenobi, non essendosi ancora pronunciato su Star Wars: Andor.

Sarà semplicemente fantastico ripetere l’esperienza. È così divertente, ho fatto il mio ultimo Star Wars nel 2003 ed era tanto tempo fa. L’idea di farlo nuovamente ora è solo più eccitante di allora. Sono entusiasta di avere la possibilità di interpretare di nuovo Obi-One Kenobi. Ho sempre pensato che ci fosse una storia tra il personaggio da me interpretato e quello di Alec Guinness ed è quello che racconteremo. Obi-One Kenobi ha ancora un compito, quello di tenere Luke al sicuro.

Quali sono le altre indiscrezioni sulle due serie ambientate nell’universo di Star Wars

Da molto tempo sappiamo che in Obi-Wan Kenobi tornerà Hayden Christensen di nuovo nel ruolo di Anakin Skywalker\Darth Vader, personaggio che lo aveva reso celebro molti anni fa. E’ invece notizia di ieri la presenza si Indira Varma nel cast, anche se non abbiamo ancora nessuna informazione sul personaggio che interpreterà. Obi-Wan Kenobi è ambientata nel 10 BBY, 9 anni prima di Una Nuova Speranza e in sei puntate narrerà le avventure che compirà anche una missione fuori da Tatooine.

Star Wars: Andor invece è una serie TV incentrata sulle avventure della spia dell’Alleanza Ribelle Cassian Andor. Tornerà a vestire i panni del personaggio Diego Luna. Gli episodi si concentreranno sugli anni in cui la Ribellione si organizza prima Rogue One.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Obi-Wan in Andor? Guarderete la nuova serie ambientata nell’universo immaginario di Star Wars?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Tornerò presto a parlare di questa serie nei prossimi giorni quando usciranno nuovi aggiornamenti.

Se vi è piaciuto l’articolo “Ewan McGregor comparirà in Andor nuova serie ambientata nel modo di Star Wars?“, trovate questa ed altre notizie nella sezione del blog non son solo film: News sul cinema e le serie tv.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!