Fidanzato di Anya Taylor-Joy, ecco chi è Malcolm McRae

Fidanzato di Anya Taylor-Joy, ecco chi è Malcolm McRae

Chi è Malcolm McRae, il fidanzato di Anya Taylor-Joy?

Tutto quello che si conosce sul cantante ed attore americano

La regina degli scacchi, Netflix, Anya Taylor-Joy, Elizabeth Beth Harmon
Una scena di La regina degli scacchi, che ha come protagonista Anya Taylor-Joy
Sei qui: Home » Fidanzato di Anya Taylor-Joy, ecco chi è Malcolm McRae

Chi è il fidanzato di Anya Taylor-Joy? Anya Taylor-Joy è senza dubbio una delle star più in voga del momento ad Hollywood. L’attrice, diventata famosa per il ruolo di Elizabeth “Beth” Harmon nella seria La regina degli scacchi, ha poi girato i film Ultima notte a Soho di Edgar Wright (2021) e The Northman di Robert Eggers (2022). Potete vedere se non lo avete ancora fatto la serie la La regina degli scacchi in streaming su Netflix. Merita sicuramente la visione.

Molti fan si chiedono chi chi è Malcolm McRae, il fidanzato di Anya Taylor-Joy. L’attrice ha rivelato a James Corden in un’intervista del 2020 che la sua carriera ha avuto inizio dopo essere stata notata mentre portava a spasso il cane da adolescente. Anya Taylor-Joy nell’intervista ha parlato molto della sua vita, di quando faceva la modella e delle sue abitudini più segrete. Un aspetto della vita della star che però continua a rimanere privato e fuori dai riflettori è proprio quello che riguarda le sue relazioni.

Con l’improvvisa fama raggiunta dall’attrice nasce una naturale curiosità da parte dei fan sulla sua vita personale e sul rapporto con il fidanzato Malcolm McRae. Chi è quindi il fidanzato di Anya Taylor-Joy? Le voci sulla loro storia d’amore sono iniziate dopo che la coppia è stata avvistata mentre si rilassava a New York nei giorni prima che Anya Taylor-Joy andasse al “Saturday Night Live” nel maggio 2021.

Tutto quello che si sa su Malcolm McRae, il fidanzato di Anya Taylor-Joy

Anya Taylor-Joy ha più volte spiegato che la relazione con Malcolm McRae va a gonfie vele. Dopo le foto che la ritraevano col fidanzato a New York, la star è stata successivamente fotografata nel settembre 2021 mentre baciava McRae su un balcone a Venezia. Aveva riportato l’esclusiva il Daily Mail. La coppia ha fatto poi il suo debutto sul Red Carpet alla festa degli Oscar di Vanity Fair del 2022. Si sa ancora poco sul fidanzato di Anya Taylor-Joy. Le informazioni scarseggiano perché la coppia è molto riservata.

La coppia si è presentata poi insieme il 6 aprile 2022 sul tappeto rosso alla premiere del film The Northman in cui recita Anya Taylor-Joy. Sembrano molto affiatati i due. Malcolm McRae è un artista a tutto tondo, ha 28 anni ed è un attore che ha recitato in due cortometraggi: Brotherly del 2008 e How’dy! nel 2020. È anche un musicista che sa suonare chitarra e pianoforte e fa parte del duo rock chiamato More, insieme a Kane Ritchotte. Sappiamo inoltre che è nato e cresciuto in Alabama.

Malcolm McRae ha rivelato durante un’intervista al podcast “Bringin’ It Backwards” di aver iniziato con la musica fin da bambino, quando era entrato a far parte di un coro cristiano.

I miei genitori erano cantanti … e poi mio fratello ha iniziato a suonare la chitarra e volevo solo copiarlo.

L’intervista in cui Anya Taylor-Joy parla del fidanzato

Anya Taylor-Joy ha parlato del suo “partner” in un’intervista dello scorso marzo a British Vogue e ha anche rivelato qualcosa sugli interessi che condivide con lui.

Ho finalmente trovato qualcuno che siederà felicemente in silenzio con me a leggere. Abbiamo praticamente 80 anni e 7 allo stesso tempo, e funziona davvero bene.

La coppia sembra essere proprio innamorata, lo dimostrano i loro profili social. Malcolm McRae nel luglio 2021 aveva condiviso una foto di Anya Taylor-Joy sul suo profilo Instagram con la didascalia “sono infatuato”. Anya Taylor-Joy aveva risposto alla foto: “Amore mio”.

Sembra inoltre che Anya Taylor-Joy possa aiutare il fidanzato con le sue abilità artistiche, dato che McRae ha recentemente ringraziato la sua ragazza su Instagram per le sue “parti magistrali nella registrazione” del singolo della band “Whose Side You’re On“.

L’intesa tra i due

Anya Taylor-Joy è diventata famosa per il suo sguardo accattivante e penetrante sullo schermo, ora sembra che Malcolm McRae abbia gli occhi puntati solamente su di lei. Sapevate chi è il fidanzato di Anya Taylor-Joy?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto questo articolo su Malcolm McRae, il fidanzato di Anya Taylor-Joy, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Poster – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.