Chi è il fidanzato di Sofia Richie?
Tutto quello che non sapete sul produttore musicale Elliot Grainge
Sei qui: Home »Chi è il fidanzato di Sofia Richie? Se seguite il gossip, la moda e il mondo degli influencer è probabile che abbiate sentito parlare di Sofia Richie, la figlia di Lionel Richie. Come la sua famosa famiglia e il suo noto padre, Sofia fa parte del mondo dello spettacolo. Lei è diventata famosa non solo per la sua promettente carriera nella moda, ma anche per via della sua passata relazione con Scott Disick. I due si sono frequentati dal 2017 al 2020 e la loro relazione ha fatto notizia per la loro significativa differenza di età, infatti lui è del 1983, lei del 1998. Nell’agosto 2020 però Scott Disick e Sofia Richie si sono separati definitivamente.
Secondo una fonte di Us Weekly la colpa della rottura finale è di Disick. Il sito ha riportato che gli amici hanno attribuito il motivo della rottura alla grande differenza di età tra i due. Era diventata un problema la loro differenza di età di ben 15 anni. Il loro amico Scott Disick voleva dedicarsi a uno stile di vita più tranquillo. Però sembra che Disick stia ancora cercando di capire cosa ha separato lui e Sofia.
Sofia Richie dopo la rottura con Disick si è legata sentimentalmente al produttore discografico britannico Elliot Grainge. Sebbene i due siano stati avvistati insieme nella prima metà del 2021, secondo People hanno cominciato a fare sul serio solo all’aprile del 2021. Da allora Sofia Richie e Elliot Grainge hanno mantenuto la relazione relativamente privata a parte le occasionali foto su Instagram. Il 20 aprile però i due hanno portato la loro relazione al livello successivo quando entrambi hanno annunciato il loro fidanzamento.
Il fidanzato di Sofia Richie è un produttore musicale
Dopo quasi un anno di frequentazione, Sofia Richie ed Elliot Grainge hanno annunciato il loro fidanzamento con un post sui loro social media. Nicole Richie la sorella di Sofia è stata una delle prime a congratularsi con la modella caricando la foto di fidanzamento sulla sua Instagram Story. Anche Joel Madden, il marito di Nicole, si è congratulato con la coppia tramite Instagram Story, con la didascalia: “I miei due preferiti… Sono così felice che entrambi non avreste potuto scegliere persone migliori”.
Anche se Lionel Richie non ha ancora rilasciato una dichiarazione sui social media, il leggendario artista musicale ha comunque espresso la sua approvazione per la loro relazione. Secondo E! News una fonte afferma che il cantante pensa che i due siano “una coppia perfetta” e che “è naturale che Sofia ed Elliot stiano insieme”. Come ha detto una fonte a Entertainment Tonight, “Sofia ed Elliot sono amici da anni ed Elliot è anche amico di Miles, il fratello di Sofia. È molto bello che Sofia esca con qualcuno che la sua famiglia approva e apprezza”.
Il matrimonio
I due presto diventeranno marito e moglie dopo la proposta di matrimonio alle Hawaii. Hanno postato le foto romantiche della proposta sui social. Sofia Richie ed Elliot Grainge sono pronti alle nozze e a dare la notizia è stata la modella, attrice e influencer che ha condiviso l’annuncio con tanto di fotografie sul suo profilo Instagram. Ebbene sì attrice, perché è apparsa nel ruolo di sé stessa in Ocean’s 8, regia di Gary Ross nel 2018.
La futura sposa ha postato due scatti della coppia, uno dei quali ritraeva Elliot in ginocchio, mentre le chiedeva la mano, al Four Seasons Hualalai. Lei ha scritto nella descrizione dello scatto: “per sempre non è abbastanza”. Nelle foto, i due sono circondati da fiori bianchi e candele, gli ingredienti di una proposta di nozze romantica e tradizionale.
Chi è Elliot Grainge
Ora vi parlerò più approfonditamente del fidanzato di Sofia Richie. Elliot Grainge è un noto produttore discografico britannico, che fin da giovane è entrato a contatto con la musica grazie a suo padre, presidente e CEO di Universal Music Group. Nel corso della sua carriera suo padre ha infatti lavorato con artisti del calibro di Elton John, The Rolling Stones, Amy Winehouse, Rihanna e Katy Perry. Elliot Grainge dopo essersi diplomato al college si è trasferito a Los Angeles e ha avviato il progetto “10K Projects“, facendo firmare i rapper Trippie Redd e Tekashi 6ix9ine.
Conoscete Elliot Grainge, il fidanzato di Sofia Richie? Sembra che sia apprezzato da tutti e che possa essere una gradita aggiunta alla famiglia Richie! Il fidanzato di Sofia Richie sembra che sia infatti perfetto per il padre Lionel e per tutti i fratelli della modella!
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.
Vi ha incuriosito questo articolo su chi è il fidanzato di Sofia Richie? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.
Luca Miglietta
Crema snellente – sponsorizzato
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.