Foto di Chris Evans nudo pubblicata per sbaglio

Foto di Chris Evans nudo pubblicata per sbaglio

Foto di Chris Evans nudo

Uno scatto pubblicato per sbaglio che aveva fatto il giro della rete

Avengers Endgame, 2019, Anthony, Joe Russo, Chris Evans
Una scena di Avengers Endgame che ah come protagonista Chris Evans
Sei qui: Home » Foto di Chris Evans nudo pubblicata per sbaglio

Nel settembre del 2020 era Chris Evans era apparso nudo sui social. Chris Evans aveva pubblicato su Instagram lo screen di un video salvato nella sua galleria. Il problema è che nell’immagine erano visibili anche altri contenuti, tra cui la foto di Chris Evans nudo. L’attore si è subito reso conto dell’errore e ha cancellato lo screen, ma purtroppo tutto quello che viene condiviso nel web rimane lì per sempre. Difficile cancellare tutto ed un piccolo incidente può costare caro. Dopo pochi minuti i social sono letteralmente esplosi, perché si commentava ovunque come prevedibile la foto di Chris Evans nudo.

Il volto di Captain America nel Marvel Cinematic Universe è stato visto nudo da milioni di persone in tutto il mondo. Evans non è esattamente social dipendente come altri suoi colleghi perché di solito pubblica poche foto e soprattutto molto sobrie. I fan dell’attore hanno chiesto agli utenti sui social di non condividere la foto di Chris Evans nudo per non diffonderla eccessivamente. Questo perché Chris Evans soffre di ansia e la cosa avrebbe potuto creargli dei problemi. La riposta del web è stata positiva e la foto di Chris Evans nudo è quasi scomparsa dalla rete.

La foto di Chris Evans nudo aveva scatenato i social in particolare gli utenti su Twitter

Chris Evans aveva commentato, scherzando su Twitter, la sua foto in cui era completamente nudo in questo modo: “adesso che ho la vostra attenzione… votate il 3 novembre!!!”. Nei mesi successivi infatti si votava alle elezione americane. Ha poi commentato l’accaduto anche in una intervista al magazine The Wrap. Chris Evans intervistato da Tamron Hall ha ringraziato il supporto che gli hanno dato i fan in quell’occasione e ha anche scherzato sull’episodio.

È successo qualcosa questa settimana? Bisogna sempre guardate il lato positivo, Tamron. È stata una settimana interessante, in cui ho imparato un sacco di lezioni. Piena di momenti di insegnamento. Sono cose che succedono ed è imbarazzante. Ma non devi abbatterti, e dirò che ho un sacco di fan incredibili che sono venuti in mio supporto.

La reazione di Jamie Lee Curtis alla foto

Jamie Lee Curtis intervistata da Kelly Clarkson ha parlato anche lei della foto di Chris Evans nudo. L’attrice ha spiegato che secondo lei quello che era accaduto poteva non essere stato un incidente.

La mia domanda è questa, è così intelligente ed è un essere umano così incredibilmente bello. Mi chiedo, e se fosse stato pianificato?”

Jamie Lee Curtis ha anche raccontato a Kelly Clarkson di aver pensato di fare uno scherzo a Don Johnson e Chris Evans. I due attori avevano recentemente recitato con lei in Cena con Delitto: Knives Out, film di Rian Johnson in cui interpretavano rispettivamente padre e figlio.

Avrei potuto fare una sorta di scherzo e dire che ha ripreso le doti del suo genitore nel film, Don Johnson. Perché, sapete, sono davvero molto, molto amica di Melanie Griffith! È una delle mie migliori amiche ed è stata sposata con lui due volte.

Casi simili a quello di Chris Evans

Vi era capitato di vedere la foto di Chris Evans nudo? Molti in quell’occasione si sono chiesti come mai la foto di Chris Evans nudo sia quasi completamente sparita dalla rete a differenza degli scatti hot di molte sue colleghe. Ad esempio le foto di nudo di Jennifer Lawrence, Kristen Dunst e Brie Larson fecero il giro del web senza che gli utenti smettessero di condividerle come nel caso di Evans.

Nel 2014 avevano hackerato delle foto intime di Jennifer Lawrence in cui l’attrice appariva senza veli. Le foto hanno continuato a girare in rete senza che nessuno smettesse di condividerle. L’attrice aveva spiegato come si era sentita in quell’occasione a Vanity Fair.

Chiunque può guardare il mio corpo nudo, senza il mio consenso, in qualunque momento del giorno… è un trauma che esisterà per sempre”: Rubare quelle foto è stata una violenza inaudita.

I film più famosi dell’attore

Chris Evans è molto famoso grazie all’interpretazione di Capitan America nei film del Marvel Cinematic Universe. L’attore ha preso parte anche a film come I Fantastici 4, Sunshine e Snowpiercer. Messo in un armadio lo scudo di Captain America, Chris Evans ha recitato nel prima citato Cena con delitto – Knives Out e in The Gray Man dei fratelli Russo. The Gray Man é un film che trovate in streaming su Netflix, in cui Evans recita al fianco di Ryan Gosling.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sulla foto di Chris Evans nudo? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Buono Amazon – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.