Gravidanza di Rihanna, gli aggiornamenti

Gravidanza di Rihanna, gli aggiornamenti

La gravidanza di Rihanna: “Sarò una mamma psycho”

La cantante, appena entrata nel terzo trimestre, si sta preparando per l’arrivo del bebè

Gravidanza di Rihanna, gli aggiornamenti. Ocean's 8, 2018, Gary Ross, Rihanna, Palla Nove
Una scena di Ocean’s 8, che ha come protagonista Rihanna
Sei qui: Home » Gravidanza di Rihanna, gli aggiornamenti

La gravidanza di Rihanna, è da poco entrata nel terzo trimestre. La cantante aspetta il suo primo figlio dal fidanzato ASAP Rocky, famoso rapper e produttore discografico statunitense. Rihanna ha recentemente rilasciato un’intervista a Elle dove ha parlato della sua gravidanza. Ha rivelato di essere entrata nel terzo trimestre della gravidanza, un’esperienza nuova che le sta dando un aspetto raggiante.

Il pancione di Rihanna cresce ogni giorno di più, come il seno ed inevitabilmente il viso ed il corpo stanno diventando più paffuti. La cantante ha così deciso di puntare su una maggiore idratazione e sul contouring. Il contouring, per chi non lo sapesse, è una tecnica di makeup che permette di correggere i difetti ed esaltare o modificare certe caratteristiche del viso dosando luci ed ombre. In pubblico continua ad apparire sempre glamour e sicura di sé, ma spesso prima di uscire non sa cosa indossare o come truccarsi.

La gravidanza di Rihanna sta diventando per lei un periodo davvero intenso, perché ormai prendersi cura del suo look per lei è diventata una sfida. Le piace essere il più creativa possibile, ma non rinuncia mai a mettere il suo pancione in mostra. La cantante non rinuncia a body molto aderenti, pellicce sbottonate sull’addome e baby doll trasparenti in pizzo. Indossa qualsiasi cosa ed a volte Rihanna è mezza nuda, a patto che si possa vedere la pancia che diventa sempre più grossa. Non la preoccupano neppure le basse temperature del periodo.

La gravidanza di Rihanna è ormai pubblica, che tipo di mamma sarà?

Rihanna ora cerca di dormire il più possibile perché dopo la nascita del bimbo tutto cambierà per lei. La cantante ha confessato che quando si è in dolce attesa a volte si vorrebbe soltanto rimanere sdraiati sul divano, senza voglia di uscire e di far nulla.

La cantante nell’intervista ad Elle parlando di questo periodo ha detto:

Ogni cosa è una sfida ora, dal vestirsi al truccarsi. Mi piace la sfida, le cose che mi costringono ad essere creativa e ad arrangiarmi in modi nuovi.

La cantante ha inoltre detto che non sarà una mamma “convenzionale” e non solo per via della celebrità. Lei si è inoltre definita incredibilmente protettiva, tanto che con ogni probabilità ha detto che sarà una vera e propria mamma “psycho”. La popstar ha detto di essere certa del fatto che sarà disposta a fare di tutto pur di proteggerlo e di renderlo felice. Lei crede inoltre che permetterà al figlio di essere ciò che realmente vuole.

Ha affermato di essere stata impressionata dal ruolo di Teresa Giudice nella serie “The Real Housewives of New Jersey“, personaggio che diventa parecchio sopra le righe se si parla di male dei suoi figli.

Penso che questo è il tipo di madre che sarò. Sarò “psicopatica” da questo punto di vista.

L’ultima apparizione in pubblico

Rihanna nell’ultima apparizione in pubblico all’evento Fenty Beauty a Los Angeles si è presentata con un look premaman molto sexy. Aveva inoltre un vistosa collana sul pancione creata da Messika High Hewelry. Era una cintura tutta di diamanti, appositamente disegnata per lei, che nell’intenzione dei creatori voleva essere un “simbolo dell’inno alla femminilità e alla maternità”.

Avevate sentito parlare della gravidanza di Rihanna? Se la seguite i sui canali social non vi sarete persi i suoi aggiornamenti.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto questo articolo che parla della gravidanza di Rihanna, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Rihanna, Eau de Parfum Spray da Donna – sponsorizzato


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.