Crea sito

Gwyneth Paltrow nuda su Instagram

Gwyneth Paltrow nuda su Instagram per festeggiare il suo compleanno

L’attrice americana è completamente nuda sul popolare social in una foto per i suoi fan. tra i commenti quello della figlia Apple.

Gwyneth Paltrow nuda su Instagram per festeggiare il suo compleanno

Gwyneth Paltrow nuda su Instagram per festeggiare il suo compleanno. L’attrice americana ha deciso di posare senza veli per festeggiare i suoi 48 anni, compiuti proprio ieri, domenica 27 settembre. Gwyneth Paltrow ha deciso di ringraziare con uno scatto sexy tutti i fan dei tanti auguri che le sono arrivati. La foto di Gwyneth Paltrow nuda è stata molto apprezzata, visto che lo scatto ha già raggiunto 843000 like.

Gwyneth Paltrow nella foto appare senza veli in piedi, sotto le fronde di alcuni alberi in controluce. Nella didascalia dello scatto sexy lei scherza:

oggi indosso null’altro che il mio abito di compleanno. Grazie mille a tutti per gli auguri di compleanno e grazie al nuovo, sorprendente burro per il corpo di Goop! per lasciarmi credere che posso ancora spogliarmi.

Il post su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i fan che si sono scatenati nei commenti, ma ha anche coinvolto amici, colleghi e addirittura la figlia sedicenne Apple. Il commento della ragazza è un breve e conciso, quasi accusatorio: “MAMMA.” a cui la madre ha replicato con delle emoticon sorridenti. Poco dopo la ragazzina, nata dal matrimonio dell’attrice con Chris Martin, forse pentita del messaggio troppo duro, ha commentato nuovamente il post dicendo che la mamma “spaccava”.

La foto si trova sul profilo Instagram dell’attrice, cercandola nella giornata di ieri.

Gwyneth Paltrow nuda su Instagram, molti i commenti di altri attori oltre che della figlia

L’attrice americana ha ricevuto molti commenti di amici e colleghi, tra cui quelli di Charlize Theron, Josh Gad, Olivia Wilde, Paris Hilton, Demi Moore, Courteney Cox, Vanessa Hudgens e Naomi Campbell.

Charlize Theron ad esempio ha scritto un entusiasta:

WOW, ragazza, buon compleanno

Suo marito Brad Falchuk le ha fatto gli auguri, postando una foto più pudica di Gwyneth Paltrow rispetto a quella della moglie sul suo profilo Instagram. Brad Falchuk ha scherzato nella didascalia della foto:

Questa ragazzaccia compie 48 anni, oggi. Riesce a fare la pizza dagli avanzi, non è mai in ritardo per l’ora del cocktail, riesce ad essere sempre bellissima e a farlo sembrare una cosa facile e non perde mai l’opportunità di mettere uno stronzo al suo posto. Riesce a far sentire gli amici come se fossero in famiglia, e a far sentire i parenti come se fossero amici. Credetemi, è la migliore. Buon compleanno, bellezza. Ti amo. P.S. Se volete fare un regalo a Gwyneth, per favore andate a VOTARE e portate i vostri amici a votare. Lei adora quando votate!

Ha voluto nel messaggio essere divertente e leggero, ma al tempo stesso serio invitando i fan americani dell’attrice ad andare a votare alle prossime elezioni americane che vedono Donald Trump contro Joe Biden. Come molti sanno Gwyneth Paltrow ed il marito sono schierati dalla parte dei democratici.

Trovate il post del marito qui sotto:

Gwyneth Paltrow qualche giorno fa aveva supportato la protesta di Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, che avevano silenziato Facebook e Instagram

Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence qualche giorno fa avevano silenziano Facebook e Instagram per protesta contro Mark Zuckerberg il presidente e amministratore delegato di Facebook Inc.

Uno stop di 24 ore su Facebook e Instagram (della stessa proprietà) per fermare le campagne d’odio veicolate sui social media e protestare contro la loro politica leggera verso fenomeni di intolleranza.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Gwyneth Paltrow nuda su Instagram” lasciate un commento o condividetelo.

Luca Miglietta