Crea sito

Il pessimo carattere di Teri Hatcher

Il pessimo carattere di Teri Hatcher

L’attrice ha una pessima reputazione nel mondo dello spettacolo a causa del suo comportamento

Il pessimo carattere di Teri Hatcher, Il domani non muore mai, Tomorrow Never Dies, Paris Carver
Una scena di Il domani non muore mai, che ha come protagonista Teri Hatcher
Sei qui: Home » Il pessimo carattere di Teri Hatcher

Eravate a conoscenza del pessimo carattere di Teri Hatcher sul set? Le testimonianze che rivelano il pessimo comportamenti dell’attrice verso i collegi sono molte. Charlize Theron aveva raccontato che, durante le riprese di Due giorni senza respiro, uno dei suoi primi film aveva colpito fortuitamente in faccia Teri Hatcher. Era accaduto mentre si stava girando una scena di combattimento. Charlize Theron ha dichiarato di averlo fatto per caso con un grosso sorriso, ma non sapremo mai se è vero. Probabilmente l’incidente è stato meno casuale di quanto dichiarato conoscendo il pessimo carattere di Teri Hatcher.

Teri Hatcher ha sempre avuto la reputazione di essere piuttosto cattiva sul set con i suoi colleghi e questo comportamento non è mai stato così plateale come durante le riprese della serie tv di successo Desperate Housewives. L’attrice che nella serie interpretava la bella e amichevole Susan, aveva un pessimo rapporto con le colleghe sul set. I pessimi rapporti tra l’attrice ed i suoi colleghi sono emersi quando, dopo 8 stagioni della serie, l’intero cast ha inviato a Marc Cherry il creatore dello show, un regalo di ringraziamento e c’erano i nomi di tutti i componenti della crew nell’elenco di chi aveva partecipato, tranne quello della Hatcher. L’attrice era stata volutamente esclusa dai colleghi.

Il pessimo carattere di Teri Hatcher ha creto problemi sul set di Desperate Housewives

Nicollette Sheridan, che nella serie interpretava Edie Britt, ha successivamente rivelato che la Hathcer era “la donna più cattiva del pianeta“. Dopo questa dichiarazione si sono sfogate anche tutte le altre attrici. Una volta Marcia Cross ed Eva Longoria, che nella serie interpretavano rispettivamente Bree Van de Kamp e Gabrielle Solis, avevano addirittura minacciato di abbandonare un servizio fotografico per Vanity Fair se fossero state costrette a posare insieme a Teri Hatcher.

Non è chiaro però cosa abbia causato un così forte attrito tra Teri Hatcher e i suoi colleghi. Una cosa però è sicura Teri Hatcher teneva le distanze dal resto del cast durante le riprese di Desperate Housewives, ed i suoi colleghi facevano il più possibile per stare lontano da lei.

Eva Longoria, sei anni dopo la fine dell’ultima stagione di Desperate Housewives, ospite al “Jimmy Kimmel Live”, quando il conduttore le ha chiesto se fosse ancora amica delle altre protagoniste del telefilm lei ha risposto: “Siamo ottime amiche!”. Ma poi, alla domanda di Jimmy Kimmel “ma sei amica proprio di tutte?” ha prima riso e poi affermato: “Diciamo al 99 per cento, ok?”. Era molto chiaro cosa intendesse.

La carriera che aveva svoltato nel 1993 per poi partecipare ad innumerevoli film e serie tv

Teri Hatcher diventò famosa nel 1993 quando recitò il ruolo della reporter Lois Lane in Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman, al fianco Dean Cain che interpretava Clark Kent/Superman. La popolare serie ABC è andata in onda per quattro stagioni, successivamente Teri Hatcher ha interpretato la Bond girl Paris Carver ne Il domani non muore mai, film in cui Pierce Brosnan interpreta James Bond. Durante le riprese di questa pellicola l’attrice aspettava un figlio e fu necessario riprenderla con abiti e inquadrature idonei a nascondere la maternità.

Il ruolo che l’ha resa più celebre è sicuramente quello di Susan Mayer in Desperate Housewives andato in onda tra il 2004 e il 2012. Grazie a questa sua prova ha vinto un Golden globe, un Screen Actors Guild Award ed ha ottenuto una nomination agli Emmy Award come miglior attrice protagonista in una serie comica. Teri Hatcher ha poi vestito per otto episodi in panni di una regina aliena nella serie Supergirl in onda sulla CW.

Avevate già letto del pessimo carattere di Teri Hatcher? Una voce che ha trovato molte conferme non si tratta di semplice gossip. Atteggiamento che non l’ha molto favorita durante la sua carriera.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Il pessimo carattere di Teri Hatcher“, trovate questa ed altre curiosità nella sezione del blog non son solo film: Curiosità sul cinema.

Luca Miglietta

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dell’intrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta. Buona lettura e permanenza sul sito.