Crea sito

Instagram rimuove la foto di Gina Carano nuda

Instagram rimuove la foto di Gina Carano nuda, ma lei però non è d’accordo e ribatte “censurata senza motivo”

L’attrice e leggenda della MMA ha pubblicato un nudo artistico su Instagram, ma il social rimuove la foto con lo stupore dell’attrice

Instagram rimuove la foto di Gina Carano nuda, ma lei però non è d'accordo e ribatte "Censurata senza motivo"
Una scena di The Mandalorian con Gina Carano

Instagram rimuove la foto di Gina Carano nuda, ma lei però non è d’accordo con la politica del social e crede di essere stata censurata senza motivo.

Lo scorso weekend Gina Carano ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui era in penombra a seno nudo. La foto che vedeva Gina Carano nuda aveva come descrizione i versi di Prince.

I find freedom sexy. I find freedom so sexy, I can’t even explain it to you. You wake up every day and feel like you can do anything.

Instagram ha però eliminato la foto dopo pochi minuti seguendo la sua policy sui nudi, ma Gina Carano non ha accettato la censura e si è lamentata pubblicamente su Twitter. L’attrice ha poi ripostato su Instagram l’immagine modificata in chiave artistica.

Gina Carano è attualmente impegnata con le riprese della serie tv The Mandalorian, in streaming su Disney+.

View this post on Instagram

💜

A post shared by G I N A J🌹Y C A R A N O (@ginajcarano) on

Instagram rimuove la foto di Gina Carano nuda per via della policy piuttosto rigida, quindi è difficile rispettare i suoi standard

Gina Carano ha così criticato su Instagram la sua foto di nudo d’artista censurata dal social.

So that’s what it’s like to be censored for no reason. Pic was taken down by Instagram. There’s much more important news today but that was some classic bullshit. The whole post was about freedom of expression. Violating zero rules. Ironic. Feels like I graduated. Thanks Karen

Quindi è come essere censurati senza motivo. La foto è stata rimossa da Instagram. Ci sono cose molto più importanti che sono accadute oggi ma questa è la classica stronzata. Il mio post parlava di libertà d’espressione e non violava nessuna regola. Ironico.

Le linee guida di Instagram sulle immagini di nudo sono piuttosto rigide, le riporto come scritte sul celebre social. Ecco la policy Instagram sul nudo, nel caso vogliate pubblicare anche voi foto di nudo come l’attrice.

Sappiamo che talvolta le persone desiderano condividere foto di nudo artistiche o creative ma, per svariati motivi, il nudo non è ammesso su Instagram. Questo riguarda foto, video e alcuni contenuti creati digitalmente che mostrano rapporti sessuali, genitali e primi piani di natiche completamente nude. Questa misura riguarda anche le foto ritraenti i capezzoli femminili. Tuttavia, le foto di cicatrici dovute a mastectomia e le immagini di donne che stanno allattando al seno sono consentite. Sono inoltre consentite le fotografie di quadri e sculture raffiguranti dei nudi.

Questo quanto scritto su Instagram nelle “Linee guida della community”, nella sezione “Pubblica foto e video appropriati per un pubblico eterogeneo”.

Luca Miglietta