Jason Momoa vuole la versione estesa di Dune

Jason Momoa vuole la versione estesa di Dune

Jason Momoa vuole la versione estesa di Dune

Vorrebbe un prodotto con 6 ore di girato

Jason Momoa vuole la versione estesa di Dune, 2021, Denis Villeneuve, Jason Momoa, Duncan Idaho
Una scena di Dune, che ha come protagonista Jason Momoa
Sei qui: Home » Jason Momoa vuole la versione estesa di Dune

Jason Momoa vuole la versione estesa di Dune. Lui è un attore piuttosto impegnato in questo periodo. Dopo essere diventato famoso nel 2011 per il ruolo di Khal Drogo in Game of Thrones, ha intrapreso diversi progetti di rilievo. Jason Momoa tra i suoi ruoli più importanti ha interpretato Aquaman nell’omonimo film del 2018 e ha preso parte a Zack Snyder’s Justice League nel 2021. Ora fa anche parte del cast di See, una serie drammatica di fantascienza in streaming su Apple TV+.

Prossimamente lo vedremo in Aquaman and the Lost Kingdom e nel film Slumberland diretto da Francis Lawrence, entrambi in uscita nel 2022. Il film più recente di Jason Momoa è però Dune di Denis Villeneuve, un adattamento del classico romanzo di fantascienza del 1965 di Frank Herbert.

Fanno parte del cast di Dune altre a lui Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Zendaya e Javier Bardem. Dune è ambientato in un lontano futuro e segue le avventure di Paul (Chalamet), erede della Casa Atreides, mentre lui e la sua famiglia devono cercare di controllare il pianeta desertico Arrakis. Momoa interpreta Duncan Idaho, maestro di spada della Casa Atreides e mentore di Paul.

Jason Momoa vuole la versione estesa di Dune perchè vuole che ci siano più contenuti possibile

Finora le recensioni di Dune sono state ampiamente positive, perché detiene un punteggio Tomatometer dell’83% e una valutazione del pubblico del 91% su Rotten Tomatoes. Anche il cast e la troupe hanno di recente espresso le loro opinioni sul film diretto da Villeneuve. Jason Momoa ha rivelato quelle che pensa della pellicola.

In un’intervista al New York Times pubblicata all’inizio di quest’anno, Jason Momoa ha parlato della sua esperienza durante le riprese di Dune. Jason Momoa ha fatto capire che vuole la versione estesa di Dune.

Era un film fantastico. Sai cosa devono fare? Devono realizzare la versione da quattro a sei ore della prima parte. È come, “Guardiamo il film da quattro a cinque ore come uno show televisivo, posso scegliere quando voglio guardare tutto”. Voglio vedere l’intera visione di Denis. Non voglio che venga tagliata.

Jason Momoa non ha solo detto che vuole la versione estesa di Dune, ma ha anche parlato del cast del film

L’attore ha anche spiegato di com’era essere su un set con così tanti attori famosi.

Mi stavo divertendo molto perché sono così entusiasta di seguire una master class con questi attori intorno a me. E la cosa pazzesca è che vedo Denis, si avvicina a Javier Bardem e sta dando lui prende appunti. Io sono tipo, “Come gli dà appunti?” Gli sta dando degli appunti, sta tornando e la consegna è ancora migliore!

Per ora, probabilmente non potremo vedere quattro o forse più ore di girato di Dune: parte uno. La versione uscita nei cinema e su HBO Max è già di 156 minuti. Potremmo però vedere un altro film di almeno due ore su Dune se la Warner Bros. decidesse di dare il via libera a Dune: seconda parte.

Dune ha molte ore di girato in più

Jason Momoa vuole la versione estesa di Dune , voi che ne pensate? Sareste curiosi di vedere a versione estesa a puntate?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo sul fatto che Jason Momoa vuole la versione estesa di Dune , trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Libro Dune – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!