Jennifer Coolidge su American pie e sul ruolo di MILF

Jennifer Coolidge su American pie e sul ruolo di MILF

Jennifer Coolidge su American pie e sul ruolo di MILF

L’attrice nel film interpreta la madre di Steve Stifler

Jennifer Coolidge su American pie e sul ruolo di MILF. American Pie, 1999, Paul Weitz, Chris Weitz, Eddie Kaye Thomas, Paul Finch, Jennifer Coolidge, Jeanine Stifler, madre
Una scena di American Pie che ha come protagonista Eddie Kaye Thomas e Jennifer Coolidge
Sei qui: Home » Jennifer Coolidge su American pie e sul ruolo di MILF

Jennifer Coolidge in una intervista a Variety ha detto la sua su American pie e sul ruolo di MILF. Lei è nota al pubblico soprattutto per il ruolo della mamma di Stifler nella serie cinematografica American Pie. Prima di questa pellicola aveva recitato in telefilm, soap opera come Sentieri ed aveva avuto un piccolo ruolo da poliziotta in A Night at the Roxbury. American Pie è un film diretto nel 1998 da Paul Weitz e Chris Weitz, che le ha letteralmente cambiato la vita.

Nella pellicola recitano accanto a lei Jason Biggs, Mena Suvari, Thomas Ian Nicholas, Chris Klein, Sean Williiam Scott, Natasha Lyonne, Tara Reid, Alyson Hannigan e Shannon Elizabeth. Se volete avere maggiori informazioni sulla pellicola vi consiglio di leggere questa interessante recensione: American pie.

Jennifer Coolidge ha recitato la parte di Janine Stifler nella saga di American pie dal 1999 al 2012. Nell’intervista Jennifer Coolidge ha rivelato che, grazie alla pellicola, ha avuto una soddisfacente e alquanto avventurosa vita sessuale. Lei ha infatti spiegato di essere andata a letto con circa 200 persone nel corso della sua vita e tutto è accaduto grazie ad American pie.

Jennifer Coolidge ringrazia di aver recitato in American pie che le ha permesso di avere una vita avventurosa tra le lenzuola

Janine Stifler è l’attraente madre di Steve e Matt Stifler. Gli amici di Steve la soprannominano “Mamma Di Stifler“. John e Justin la considerano la MILF per eccellenza e, quando la vedono, urlano: “MILF! MILF!”. Janine fa perdere la verginità a Paul Finch nel primo film della saga e fa sesso con lui anche nei due sequel. I due però non finiscono stranamente mai a letto, lo fanno infatti su un biliardo, in auto ed in una vasca da bagno.

Jennifer Coolidge ha così spiegato quanto è stato importante per lei il film: “lavoravo come cameriera e ogni tanto trovavo qualche parte da attrice. Poi è arrivato American pie e tutto è cambiato. Mi sono molto divertita nell’essere una MILF perché ho interpretato così tanti ruoli strani nella mia carriera, che è bello interpretare una donna attraente”. Insomma era una parte diversa da quelle a cui era abituata!

L’attrice spiega che ha avuto non solo vantaggi per quanto riguarda la sua carriera di attrice: “e poi ho avuto molti vantaggi. Dopo quel film la mia vita sessuale è completamente cambiata. Voglio dire, sono andata a letto con tipo 200 persone con cui altrimenti non sarei mai andata. Se non fossi un’attrice e non fossi la madre di Stifler, la mia vita sarebbe così noiosa”. C’è da chiedersi se l’attrice non abbia esagerato nei numeri, ma anche se fossero un po’ più ridotti sarebbero comunque alti.

Altre curiosità su Jennifer Coolidge e American pie

Avete trovato interessanti le parole Jennifer Coolidge su American pie e sul ruolo di MILF? Dopo aver letto l’articolo sulle sconsiderazioni di Jennifer Coolidge su American pie, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice e sul film:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sulle parole di Jennifer Coolidge su American pie e sul ruolo di MILF? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.