Jennifer Lawrence bevve per girare le scene di sesso di Passengers

Jennifer Lawrence bevve per girare le scene di sesso di Passengers

Jennifer Lawrence bevve per girare le scene di sesso di Passengers

L’attrice era alla sua prema scena di sesso nella sua vita da attrice e per sentirsi più sicura ha fatto affidamento su un po’ d’alcol

Jennifer Lawrence bevve per girare le scene di sesso di Passengers, 2016, Morten Tyldum, Jennifer Lawrence, Chris Pratt
Una scena di Passengers, che ha come protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt
Sei qui: Home » Jennifer Lawrence bevve per girare le scene di sesso di Passengers

Jennifer Lawrence bevve per girare le scene di sesso di Passengers. L’attrice, poco prima dell’uscita nelle sale di Passengers, aveva dichiarato che aveva dovuto ubriacarsi per riuscire ad essere più tranquilla nel girare le scene di sesso del film.

Si trattava della prima volta per volta per Jennifer Lawrence, l’attrice non aveva mai girato scene di sesso nella sua seppur ancora breve carriera di attrice. Alla stampa l’attrice aveva descritto le sue sensazioni prima di gare una scena di sesso, dove Jennifer Lawrence si trovava nuda davanti ad un altro attore.

Ho girato la mia prima vera scena di sesso un paio di settimane fa ed è stato tutto molto bizzarro. Ero abbastanza ubriaca. Poi però l’ansia è aumentata perché quando sono arrivata a casa mi sono chiesta “Che cosa ho fatto? Non lo so”. E’ stata la prima volta che baciavo un uomo sposato ed è stata una sensazione brutta. So che questo fa parte del mio lavoro, ma non potevo spiegarlo al mio stomaco. Così ho chiamato mia madre per farmi rassicurare.

Jennifer Lawrence bevve per girare le scene di sesso di Passengers. Chris Pratt aveva raccontato che anche questo tipo di scene imbarazzano anche lui

Chris Pratt, che divideva la scena con lei, ha fatto di tutto per metterla suo agio, sapendo che era la prima volta che recitava una scena di sesso davanti alla macchina da presa. Aveva raccontato lui stesso alla stampa che aveva cercato di rendere il tutto migliore possibile.

Non voglio fare una generalizzazione sulla base del sesso, ma sento che la responsabilità di mettere a suo agio la mia partner ricade su di me e mi è capitato un paio di volte di trovarmi in questa situazione. Il nostro compito è ridurre al minimo l’imbarazzo, assicurarsi che sul set ci siano solo le persone strettamente necessarie. Avere un set chiuso, verificare che tutto sia a posto e fare tutto ciò che possiamo per rassicurare la partner.

Nonostante il pubblico sia convinto che le scene di sesso siano piacevoli per gli attori, la verità è molto diversa. Chris Pratt aveva raccontato che anche per lui questo tipo di scene sono abbastanza stressanti.

Se penso all’ansia che viene quando si realizza una scena di questo tipo, vi posso assicurare che non c’è proprio niente di sexy. E’ solo tutto molto strano e imbarazzante. Ma fa parte del gioco e posso solo fare tutto il possibile per ridurre il fastidio.

Jennifer Lawrence bevve per girare le scene di sesso di Passengers, 2016, Morten Tyldum, Jennifer Lawrence, sexy costume bianco
Una scena di Passengers, che ha come protagonista Jennifer Lawrence

Di cosa parla Passengers?

L’astronave Avalon entra in collisione con alcuni meteoriti e l’ingegnere Jim Peterson (Chris Pratt) si risveglia dal suo sonno criogenico. Jim si rende conto di essersi svegliato troppo presto a causa di un malfunzionamento della sua capsula e che gli altri sono ancora ibernati.

Jim dopo aver trascorso una anno completamente solo decide di risvegliare una donna. Risveglia Aurora Lane (Jennifer Lawrence) e le fa credere che anche la sua capsula ha avuto un malfunzionamento.

Passengers è un film di fantascienza del 2016, diretto da Morten Tyldum con protagonisti Jennifer Lawrence, Chris Pratt e Laurence Fishburne.

Altri dati sulla pellicola

Paese di produzione: USA
Anno: 2016
Durata: 116 min
Genere: fantascienza
Regia: Morten Tyldum
Sceneggiatura Jon Spaihts
Fotografia: Rodrigo Prieto
Montaggio: Maryann Brandon

Effetti speciali: Daniel Sudick, Erik Nordby, Digital Domain, Moving Picture Company, The Senate Visual Effects
Musiche: Thomas Newman
Scenografia: Guy Hendrix Dyas
Costumi: Jany Temime
Trucco: Vivian Baker, Amanda Bianchi, Gigi Collins, GigiEvelyne Noraz
Attori: Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Michael Sheen, Laurence Fishburne e Andy García

Un’attrice che spesso fa dichiarazioni che fanno discutere

Sapevate che Jennifer Lawrence bevve per girare le scene di sesso di Passengers?

Se volte leggere altri articoli sull’attrice potete leggere cosa ha combinato durante la notte degli Oscar: Le cadute di Jennifer Lawrence nel corso degli anni. Epiche sono anche le sue serate con le amiche di cui parlo in questo articolo: Jennifer Lawrence e Adele sono amiche da tanto tempo.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo sul fatto che Jennifer Lawrence bevve per girare le scene di sesso di Passengers, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Fire stick tv – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!