Crea sito

Jennifer Lawrence e Adele sono amiche da tanto

Jennifer Lawrence e Adele sono amiche da tanto tempo

Le due donne spesso fanno delle pazzie insieme, l’ultima volta l’anno scorso. Una serata truccata da drag queen per Jennifer Lawrence con tanto di pipì in un secchio

Jennifer Lawrence e Adele sono amiche da tanto - Red Sparrow, Francis Lawrence, Jennifer Lawrence, sexy, piscina, costume, swimming pool
Una scena di Red Sparrow, che ha come protagonista Jennifer Lawrence
Sei qui: Home » Jennifer Lawrence e Adele sono amiche da tanto

Jennifer Lawrence e Adele sono amiche e si frequentano da molto tempo. L’attrice e la cantante per questo motivo escono spesso insieme e alcune volte si sono trovate in situazioni surreali e divertenti. Serate che quasi sempre si concludono con tante risate. Jennifer Lawrence e Adele sono amiche dal 2013, la notte degli Oscar in cui Jennifer Lawrence vinse il premio come come miglior attrice per “Il Lato Positivo” e Adele vinse il premio per la sua bellissima canzone Skyfall, presente nell’omonimo film di 007. L’attrice ha inoltre più volte dichiarato di apprezzare le canzoni dell’amica fin dai suoi esordi,

La serata in cui si son conosciute Jennifer Lawrence se la ricorderà per tutta la vita anche per un altro motivo: è finita a terra sulle scale del Dolby Theatre. Ne ho parlato in questo articolo, in cui descrivo anche delle altre celebri cadute dell’attrice: Le cadute di Jennifer Lawrence.

Una sera Jennifer Lawrence e Adele avevano movimentato una serata in un club, facendo una sorta di sfida alcolica poi finita sui social. I video hanno avuto numerosissime visualizzazioni, condivisioni e commenti. Vi ricordate i video che giravano sulla festa incredibile e soprattutto chi ha vinto la sfida? Se non ve lo ricordate ve lo dico io: l’ha vinta Jennifer Lawrence.

Jennifer Lawrence e Adele sono molto amiche, si divertono molto a far serate insieme

Secondo quando hanno raccontato le persone presenti nel locale, Adele dopo la sconfitta  si è avvicinata a Jennifer Lawrence e le ha detto in tono scherzoso:

Sei fidanzata! Non dovresti nemmeno farti vedere qui.

Pare addirittura che due drag queen avessero chiesto ad Adele visibilmente ubriaca cosa facesse i giorni successivi. Domanda a cui l’attrice ha risposto spiegando di essere una mamma a tempo pieno. La serata più sopra le righe però risale al marzo dello scorso anno in cui le due hanno fatto molto parlare di se.

La serata al Cumming Club

Nel marzo 2019 Jennifer Lawrence e Adele si son divertite parecchio con una serata fuori dal comune. Erano uscite per far una serata alcolica in vari bar e locali di New York, quando sono entrate al Cumming Club. Si tratta di un locale gay nel quartiere East Village di Manhattan, che ospita spesso eventi di cabaret, feste e spettacoli di drag queen.

Nel locale Jennifer Lawrence, dopo essersi fatta truccare da una delle drag queen presenti nel locale ad un certo punto si è messa ad urinare in un secchio. Jennifer Lawrence dopo aver fatto la pipì si è poi giustificata dicendo che non voleva salire al piano di sopra del locale dove si trovano i bagni per signore. Non esistono però video che testimonino che Jennifer Lawrence abbia effettivamente fatto pipi nel secchio, non ci resta che fidarsi.

Adele, anche lei probabilmente un po’ alticcia, ha fatto il suo show attirando gli occhi della gente su di se. Adele vedendo Jennifer Lawrence far pipì in un secchio, truccata da drag queen ha esclamato: “E lei dovrebbe essere la testimonial di Chanel?”  Aveva sbagliato clamorosamente il marchio, Jennifer Lawrence era infatti diventata il volto del concorrente Christian Dior. Un bella gaffe per la cantante quindi.

Jennifer Lawrence e Adele sono coetanee

Adele Laurie Blue Adkins è nata a Londra il 5 maggio 1988, l’attrice di Hunger Games e Red Sparrow è nata negli Stati Uniti a Louisville il agosto 1990. Sono quindi entrambe quasi coetanee, quelle descritte sono solo le serate più famose e soprattutto di dominio pubblico, ce ne saranno sicuramente molte altre.

Conoscevate questo lato nascosto e festaiolo di Jennifer Lawrence e Adele? Tutte le star si godono la la vita nel loro tempo libero cercando di stare lontane di riflettori e dai paparazzi, loro facendo queste serate è difficile che non vengano notate.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Jennifer Lawrence e Adele sono amiche“, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dell’intrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta. Buona lettura e permanenza sul sito.