Jennifer Lawrence senza trucco, ecco com’è

Jennifer Lawrence senza trucco, ecco com’è

Jennifer Lawrence senza trucco

Le immagini della star americana senza make-up

Jennifer Lawrence senza trucco, make-up
Jennifer Lawrence senza trucco e con il make-up
Sei qui: Home » Jennifer Lawrence senza trucco, ecco com’è

Com’è Jennifer Lawrence senza trucco? Ve lo siete mai chiesti? Jennifer Lawrence è una delle donne più affascinanti di Hollywood, con la sua bellezza lascia sempre tutti con la bocca aperta sul red carpet. È amatissima dai fan e ha conquistato tutti grazie alla sua spontaneità, alla sua simpatia ed anche per il suo stile in quanto a vestiti e a make-up. Lei indossa sempre abiti eleganti e all’ultima moda firmati da alcuni degli stilisti più importanti al mondo. Pensate al suo scintillante abito Dior alla premiere di Red Sparrow o al suo abito Versace alla premiere londinese di Madre!. Insomma l’attrice pur essendo già molto bella sa esattamente come accentuare il suo fascino e la sua classe.

Questo è un discorso che riguarda anche il suo modo di gestire il make-up, ma com’è Jennifer Lawrence senza trucco? Jennifer Lawrence sceglie quasi sempre un look che si abbina ai suoi abiti. Ad esempio ha optato per utilizzare un rossetto rosso brillante per far contrastare le sue labbra con l’abito Dior argentato sul tappeto rosso alla premiere di X-Men – Apocalisse. Ha anche scelto un rossetto della tonalità pinkish-nude da abbinare ad un abito Altuzarra Clemmie rosa corallo durante una conferenza stampa per il film a Londra.

Ecco Jennifer Lawrence senza trucco, lei afferma di preferire di non truccarsi molto quando non è sul tappeto rosso

Jennifer Lawrence in una intervista ad Harper’s Bazaar ha spiegato che preferisce non truccarsi quando non deve partecipare ad un evento. Ha ammesso di non essere una grande esperta di trucco e per questo lascia che siano i make-up artist a prendersi cura di lei.

Dato che spesso lo faccio professionalmente, probabilmente è meglio che il trucco stia lontano dalla mia faccia. Non ho imparato niente dai professionisti.

La maggior parte del trucco di Jennifer Lawrence è realizzato dalla make-up artist Fulvia Farolfi. Lei avendo la pelle molto chiara ha detto ad Harper’s Bazaar che il prodotto di bellezza a cui non rinuncia mai è la crema solare. La utilizza tutti i giorni per proteggere la sua pelle dai danni dei raggi ultravioletti. Lei dichiara inoltre di avere una sorta di routine per la cura della pelle e che non fa affidamento sull’uso degli stessi prodotti tutto il tempo.

Il retinolo

Jennifer Lawrence non rinuncia mai al retinolo. Cos’è? Il retinolo è un ingrediente chiave per combattere i segni dell’invecchiamento prematuro. E’ infatti un potente anti-età che attenua in maniera significativa le linee sottili, i danni del sole, le macchie scure e le rughe. Se usato quotidianamente, oltre a rallentare i segni dell’invecchiamento, può essere utilizzato anche a scopo preventivo. 

Gli studi hanno dimostrato che l’uso di un prodotto da banco con lo 0,1% di retinolo dà un significativo miglioramento delle rughe, con risultati visibili già dopo un mese. Il retinolo inoltre può aiutare anche a trattare l’acne, i punti neri e i pori ostruiti riducendo la viscosità delle cellule che ostruiscono i pori. Accelera anche la velocità con cui la pelle si trasforma e si rigenera.

Ecco cosa ha detto ha detto Jennifer Lawrence ad Harper’s Bazaar:

Uso il retinolo presente la mia crema da notte ogni sera. Si dice di non usarlo tutte le sere, ma io lo faccio comunque.

Jennifer Lawrence crede che si dovrebbe fare tutto ciò che ti fa sentire bella

Jennifer Lawrence raramente si sente infastidita dal suo aspetto. In un’intervista a InStyle ha spiegato quanto fosse contenta di aver passato gran parte della sua vita a non preoccuparsi del suo aspetto.

“Ho passato molta della mia vita senza essere troppo preoccupata per il mio aspetto” ha detto. Anche se i suoi fratelli le dicevano che era “brutta” a volte. “Brutta, per l’esattezza”, ha detto a InStyle. “Una volta sono andato in cucina e ho chiesto: ‘Mamma, sono carina?’ E lei ha detto: ‘Non importa’”.

Jennifer Lawrence ha continuato a pensarla così anche quando è diventata attrice. Sceglie infatti il trucco e gli stili più adatti a lei piuttosto che uno standard di bellezza. L’attrice lo ha spiegato a InStyle.

Devi solo tenerlo sul personale. Se vuoi sentirti bella, sia che ciò significhi allungare le ciglia o far risaltare il tuo colore naturale delle labbra o qualunque esso sia, allora dovresti. Non c’è niente di sbagliato in questo. È solo un problema quando lo fai per qualcun altro.

Jennifer Lawrence senza trucco è bellissima!

Non trovate che Jennifer Lawrence sia bellissima anche senza trucco? Dite nei commenti se trovate affascinante Jennifer Lawrence senza trucco!

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto questo articolo su Jennifer Lawrence senza trucco, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità. Ho scritto anche altri articoli su questa beava attrice ad esempio: Jennifer Lawrence bevve per girare le scene di sesso di Passengers, Jennifer Lawrence e Adele sono amiche da tanto tempo e Le cadute di Jennifer Lawrence nel corso degli anni.

Luca Miglietta

Siero al retinolo – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.