Jude Law sarà Capitan Uncino in Peter and Wendy, il film live-action Disney

Jude Law sarà Capitan Uncino in Peter and Wendy, il film live-action Disney

Jude Law sarà Capitan Uncino in Peter and Wendy, il film live-action Disney

Il film dovrebbe uscire nelle sale entro la fine del 2021, ma la produzione ha subito ritardi a causa della pandemia di coronavirus

Jude Law sarà Capitan Uncino in Peter and Wendy, il film live-action Disney, 2011, Steven Soderbergh, Jude Law
Una scena di Contagion con Jude Law
Sei qui: Home » Jude Law sarà Capitan Uncino in Peter and Wendy, il film live-action Disney

Jude Law sarà Capitan Uncino nel prossimo film live-action Disney, intitolato “Peter and Wendy“. La rivisitazione live-action del classico animato è in sviluppo da anni, David Lowery aveva firmato per la regia nel 2016 dopo aver anche diretto “Il drago invisibile” (Pete’s Dragon). David Lowery, oltre che regista della pellicola, è anche autore della sceneggiatura.

Secondo Variety, Jude Law è in trattative in fase avanzata con la Disney per interpretare il cattivo principale nel film, il malvagio Capitan Uncino. Se l’accordo con Jude Law si chiuderà per “Peter and Wendy“, l’attore seguirà le orme di Dustin Hoffman, Jason Isaacs e Garrett Hedlund. In precedenza si vociferava la possibile scelta di Joaquin Phoenix come Capitan Uncino.

Jude Law sarà Capitan Uncino in Peter and Wendy, la Disney è ora alla ricerca di un’attrice che interpreti Campanellino.

Ever Anderson e Alexander Molony interpreteranno rispettivamente Wendy e Peter Pan. Dopo aver trovato tre dei quattro ruoli principali, la Disney ora dovrà cercare una attrice per interpretare Campanellino. Dopo che la Disney aveva interrotto la pre-produzione a marzo a causa dell’esplosione della pandemia di COVID19, ha dovuto ritardare la data delle riprese.

Jude Law apparirà anche nel nuovo Animali fantastici 3, che avrebbe dovuto iniziare le riprese a marzo, ma anche questa pellicola ha subito ritardi a causa della pandemia di coronavirus.

La Disney negli ultimi anni ha cominciato a rifare i suoi film d’animazione in live-action, una strategia che ha dimostrato di essere finanziariamente vantaggiosa per la casa di Topolino. Peter Pan è uscito per la prima volta nel 1953.

Peter and Wendy dovrebbe uscire nelle sale e non in streaming su Disney +, come, pandemia di coronavirus permettendo.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!