Justine Mattera come Monella di Tinto Brass

Justine Mattera come Monella di Tinto Brass

Justine Mattera come Monella di Tinto Brass nell’ultima foto su Instagram

La showgirl sfoggia in foto un incredibile “Lato B”, che ricorda le inquadrature care a Tinto Brass, nei sui film

Justine Mattera come Monella di Tinto Brass nell'ultima foto su Instagram
Sei qui: Home » Justine Mattera come Monella di Tinto Brass

Justine Mattera come Monella di Tinto Brass nell’ultima foto su Instagram. La showgirl è solita a pubblicare scatti supersexy sul popolare social network, nonostante i suoi 49 anni. Justine Mattera continua ad avere infatti, nonostante gli anni, un fisico mozzafiato. Nei giorni scorsi, Justine Mattera ha postato uno scatto con in primo piano il suo ‘lato B’, commentandolo nella descrizione con il semplice “Ciao da Alassio”.

Questo scatto bollente ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fan, che hanno commentato la foto con numerosi messaggi che si complimentavano per la sua splendida forma fisica. Uno dei fan le ha anche fatto una domanda interessante relativa al suo passato. “Fosse stato ancora in attività il grande Tinto Brass un film te lo avrebbe proposto… Avresti accettato?” Justine Mattera ha prontamente risposto: “me l’ha proposto anni fa. Non ho fatto il provino”. Alla risposta altri fan hanno commentato: “sotto un certo punto di vista forse hai fatto bene… Ciò non toglie che avresti tutte le carte in regola per farlo”.

Justine Mattera come Monella di Tinto Brass, il suo scatto assomiglia moltissimo alla locandina del film

Justine Mattera nella foto appare davanti a lungomare di Alassio, mentre col braccio sembra salutare qualcuno, mettendo in mostra il sedere. Lo scatto secondo i fan ricorda un po’ la locandina di Monella con Anna Ammirati che mostra il “lato b” in bicicletta. La foto ricorda anche alcune sequenze di Miranda, un altro film di Tinto Brass. Alcuni hanno notato la somiglianza con una scena di Miranda in cui Serena Grandi si trova su un pontile mentre ci sono una serie di balli

Non sappiamo se Justine Mattera volesse davvero partecipare ad un film erotico di Tinto Bras o sia solamente una battuta. L’attrice e showgirl di origine americana venne lanciata da Paolo Limiti che, dopo avere notato la sua somiglianza con Marilyn Monroe, la volle nelle varie edizioni di “Ci vediamo in TV“, dal 1996 al 2003. Justine Mattera ha poi proseguito la sua carriera tra cinema, televisione e tanto teatro.

Tra i film di Justine Mattera ricordiamo “Se lo fai sono guai”, regia di Michele Massimo Tarantini (2001), “Go Go Tales”, regia di Abel Ferrara (2007), “Aimless”, regia di Riccardo Giudici (2008) e “Alta infedeltà”, regia di Claudio Insegno (2010).

Nel futuro della showgirl potrebbe esserci, secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, una partecipazione al “Grande Fratello Vip 5“. Continuerà inoltre a recitare a teatro sua grande passione.

https://www.instagram.com/p/CCLzDxSoH9O/

L.M.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!