Katia Follesa e Angelo Pisani

Katia Follesa e Angelo Pisani

Katia Follesa e Angelo Pisani

Le parole della comica parla del fidanzato

Katia Follesa
Katia Follesa
Sei qui: Home » Katia Follesa e Angelo Pisani

Katia Follesa parla del fidanzato Angelo Pisani con il quale ha una relazione dal 2006. Lei racconta: “io di Angelo ero una fan: lavoravo in una holding finanziaria e vedevo in tv questo ragazzo giovane, sul palco di Zelig… mi faceva simpatia. Così ho iniziato a pedinarlo”. Katia Follesa ha rivelato che inizialmente Angelo Pisani non aveva alcuna intenzione di intraprendere una storia seria, non aveva messo in conto che lei non si sarebbe arresa.

Katia e Angelo ora hanno una relazione solida. Hanno anche creato uno spazio individuale dove ognuno di loro ha la possibilità di rifugiarsi quando vuole: “è una via che stiamo praticando. C’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate. Nel senso che da qualche tempo abbiamo un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno”.

La relazione tra Katia Follesa e Angelo Pisani

Katia Follesa spiega il perché di questa strana scelta da parte sue e Angelo Pisani: “in realtà è una cosa molto semplice anche se molto complicata da far comprendere: dagli altri viene percepita come la strada per farsi gli affari propri, ma con una connotazione negativa. Noi crediamo invece che coltivare noi stessi vada a beneficio della coppia”.

I due hanno fatto anche terapia di coppia: “siamo molto sereni: non stiamo vivendo la fine di una storia, ma una sua mutazione. Ne abbiamo parlato anche con nostra figlia, Agata, spiegandole che non sarebbe venuta meno la nostra quotidianità ma si sarebbe aggiunta questa dimensione”. Katia e Angelo hanno infatti una figlia, Agata, nata nel 2010.

La separazione

La coppia in passato ha anche affrontato una lunga separazione: “per sfinimento: non avevamo più le forze di rimettere in piedi la nostra relazione. Oggi è un errore che non commetteremmo più”. Poi Katia Follesa ha aggiunto: “sono capricorno e di origine sarda: di solito quello che desidero alla fine lo ottengo. Con Angelo è stato amore a prima vista. Certo, non per lui, ma io non ho desistito e sono andata avanti, per tanti anni”. Ha prevalso quindi la volontà di portare avanti il rapporto.

La relazione poi è andata avanti a gonfie vele: “certo, non mi aspettavo saremmo diventati genitori e che avremmo costruito una famiglia”. Katia Follesa ha detto che lei Angelo Pisani hanno parlato di matrimonio più volte ma non se ne è mai fatto niente. Probabilmente è una cosa che i due non riusciranno mai a fare. “La proposta è arrivata per ben due volte… ma ci sono stati due incidenti di percorso. No, mi sa che questo matrimonio non s’ha da fare”.

Altre curiosità su Katia Follesa e Angelo Pisani

Conoscete Katia Follesa e Angelo Pisani? Sapevate della loro relazione? Nella vostra vita avete vissuto situazioni simili? Raccontatelo nei commenti. Dopo aver letto del rapporto Katia Follesa e Angelo Pisani, potete dare un’occhiata anche a questi interessanti pezzi sui due:

  • curiosità

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sulla relazione tra Katia Follesa e Angelo Pisani? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.