Katie Holmes nuda in Alone Together

Katie Holmes nuda in Alone Together

Katie Holmes nuda in Alone Together

L’attrice si spoglia per la prima volta in un film del 2000

Katie Holmes nuda in Alone Together, 2022
Una scena di Alone Together che ha come protagonista Katie Holmes
Sei qui: Home » Katie Holmes nuda in Alone Together

Katie Holmes si vede nuda di schiena in Alone Together. Si tratta di una pellicola del 2022 che la vede non solo in veste di attrice, ma anche di regista. Per l’ex star di Dawson’s Creek si tratta della seconda esperienza dietro la macchina da presa dopo All We Had nel 2016. Katie Holmes ha deciso di apparire nuda in Alone Together, un film che racconta la storia di due sconosciuti che si trovano a dividere la stessa stanza durante il lockdown per la pandemia.

Katie Holmes nel film interpreta la critica gastronomica June, che vuole prendersi una pausa dalla città di New York colpita dalla pandemia. Prenota un alloggio AirBnb per sé e per il suo ragazzo John (Derek Luke). Il suo piano però va storto. Quando arriva al suo alloggio, scopre che l’AirBnb è stato prenotato da Charlie (Jim Sturgess), un uomo recentemente single. Nel frattempo il ragazzo di June decide di rimanere in città per prendersi cura dei suoi genitori. La ragazza così dovrà rimanere da sola con lo sconosciuto.

June e Charlie decidono di godersi la vita nonostante tutto quello che sta accadendo intorno a loro. Passando diversi momenti insieme. Finiscono anche per sviluppare una certa intimità tra di loro. Parleranno dei loro obiettivi, delle ambizioni e di relazioni. Il titolo del film Alone Together, che in italiano si può tradurre con “insieme da soli”, è un po’ un ossimoro e descrive proprio la situazione in cui molti di noi si sono trovati durante il lockdown. Dopo questa breve introduzione vi parlerò della scena in cui Katie Holmes è nuda in Alone Together.

Katie Holmes è nuda in topless per pochi secondi in Alone Together

L’attrice ormai quarantatreenne non esista a recitare in una scena di nudo seppur veloce nel suo film. Katie Holmes non appariva nuda al cinema da più di vent’anni, era il 2000 e si trattava del film The Gift di Sam Raimi. L’attrice nel film di Raimi interpretava Jessica King, una bella e disinibita ragazza di buona famiglia e dal comportamento scorretto. La donna scompare e si avvierà un’indagine. Se volete maggiori informazioni sulla pellicola ne parlo in questo articolo: Katie Holmes nuda in The Gift.

Non si tratta di qualcosa di eclatante perché si vede Katie Holmes nuda in Alone Together solo per una brevissima sequenza. Se non si mette in pausa la scena forse lo spettatore non se ne accorge nemmeno. In questa sequenza si vede Katie Holmes di schiena. La cinepresa riprende Katie Holmes da dietro mentre si riveste e si mette il reggiseno, dopo essersi fatta la doccia. Si vede in topless mentre è di schiena davanti a Derek Luke. L’attore si trova nel letto e parla a Katie Holmes.

Katie Holmes durante la sua carriera non ha mai concesso molte scene di nudo ed è curioso che l’abbia fatto in una pellicola di cui lei stessa è regista. Forse raggiungendo la maturità da deciso di mostrare di più del suo corpo. Potrebbe essere anche un modo per far capire al pubblico che nonostante gli anni passino lei rimane ancora molto bella. Alone Together è una pellicola reperibile su diverse piattaforme streaming se volete vederla. Ritornerete indietro di qualche anno ai tempi dei vari lockdown in tutto il mondo.

Altre curiosità su Katie Holmes e Alone Together

Avete visto la sequenza in cui Katie Holmes è nuda in Alone Together? Vi è piaciuto questo film? Anche voi vi eravate sentiti così durante la pandemia? Si tratta di una commedia, ma descrive una situazione che un po’ tutti hanno vissuto nel 2020! Dopo aver letto di Katie Holmes nuda in Alone Together, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice e il film:

  • curiosità

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sulle scene in cui Katie Holmes è nuda in Alone Together? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.