Perché Lauren Graham non si è mai sposata?

Perché Lauren Graham non si è mai sposata?

Perché Lauren Graham non si è mai sposata

Le ragioni per cui l’attrice ha preso questa decisione

Perché Lauren Graham non si è mai sposata. Babbo bastardo, 2003, Terry Zwigoff, Lauren Graham
Una scena di Babbo bastardo che ha come protagonista Lauren Graham
Sei qui: Home » Perché Lauren Graham non si è mai sposata?

Perché Lauren Graham non si è mai sposata? L’attrice è diventata famosa Interpretando Lorelai Gilmore in Una mamma per amica, una popolare serie tv andata in onda tra il 2000 e il 2016. Ad ideare al serie era stata Amy Sherman-Palladino. Qualche anno fa vi ho scritto un interessante articolo sul cast della serie tv: Cosa fanno ora gli attori di Una mamma per amica.

Lauren Graham grazie al ruolo di Lorelai in Una mamma per amica ha avuto una nomination come migliore attrice in una serie televisiva ai Golden Globe Awards del 2002. Lei nella serie incarnava la donna moderna dell’epoca, una madre sigle e determinata, che cercava di fare del suo meglio per capire sua figlia. A dare il volto alla figlia Rory era Alexis Bledel.

Nel 2010 Lauren Graham ha recitato in Parenthood, un’altra serie molto amata oltreoceano e che ha conquistato il cuore di molti spettatori anche in Italia. In Parenthood vestiva i panni di Sarah Braverman, un’altra mamma simpatica e con i piedi per terra che si sforzava di essere la migliore madre possibile per i suoi figli. Nonostante tutti questi ruoli da genitore Lauren Graham non si è mai sposata e non ha avuto figli.

Ecco perché Lauren Graham non si è mai sposata

Lauren Graham nonostante altri ruoli in film e serie tv è meglio conosciuta per ruolo di una mamma divertente e che farebbe qualsiasi cosa per la sua famiglia. Nella vita reale però Lauren Graham non si è mai sposata. Lei non ha mai detto la parola sì sull’altare però ha avuto un lunghissima relazione di 11 anni con Peter Krause. I due si incontrarono per la prima volta nel 1995 sul set di Caroline in the City, ma iniziarono la loro relazione soltanto nel 2010 dopo essersi incontrati nuovamente sul set della serie tv Parenthood. Nel 2021 i due si lasciano, dopo tantissimi anni insieme.

Lauren Graham e Peter Krause in Parenthood interpretavano i fratelli Sarah Braverman e Adam Braverman. Alcuni sostengono che i due non si siano sposati perché nella serie interpretavano due fratelli e una storia d’amore pubblica avrebbe potuto danneggiare la produzione di Parenthood. Secondo altri non sentivano semplicemente il bisogno di fare l’ultimo passo. Inoltre sembra che Lauren Graham fosse un po’ diffidente nei confronti degli “attori troppo belli “, come aveva rivelato in una intervista.

La lunga relazione tra Lauren Graham e Peter Krause

Lauren Graham non si è mai sposata però con Peter Krause aveva un fortissimo legame. Lei ha detto che lui è stato fondamentale nella sua vita

Non potevamo smettere di parlare. Non di noi stessi, ma del mondo, dei libri e della famiglia. Una volta che ci siamo messi insieme, non c’era gioco. Era come se ti piaccio e tu mi piaci. Mi ha dato una comprensione della vita: è così che accadono le cose ed è completamente casuale.

Lauren Graham ha raccontato le prime fasi della sua relazione con Peter Krause nel suo libro, “Talking As Fast As I Can: From Gilmore Girls to Gilmore Girls (and Everything in Between)“, in Italia uscito nel 2016 con il titolo “Parlare a raffica“. Ecco un estratto di cosa ha scritto: “alla fine, la nostra reciproca diffidenza ha ceduto: è semplicemente successo”.

In una puntata di “The Ellen Degeneres Show” hanno chiesto a Lauren Graham perché non si è mai sposata con Krause aggiungendo: “state insieme da diversi anni”. L’attrice ha riposto: “Non lo so! Siamo davvero felici. È come, non siamo già sposati davvero? È bello così com’è”.

Cosa provava Lauren Graham per Peter Krause

Lauren Graham in una intervista a People ha rivelato cosa provava per Peter Krause.

Voglio dire, è davvero la mia persona preferita con cui parlare. E mi fa sempre ridere. È davvero molto divertente.

I due non avevano figli insieme, ma Krause ne aveva uno dal suo primo matrimonio. Avevano però un cane da salvataggio, Mochi che in due amavano molto. Lauren Graham aveva parlato del loro cane al New York Times.

Oggi il nostro cane è andato alla sua prima lezione di scuola per cuccioli e si è praticamente nascosta in un angolo mentre gli altri cuccioli si sono saltati addosso come se fossero a una festa divertente. Scelgo di pensare che questo sia un segno che è profonda, introspettiva e saggia oltre i suoi anni.

Tutte le altre relazioni di Lauren Graham

Lauren Graham ha avuto altri fidanzati famosi come Tate Donovan, con cui ha fatto coppia fino al 2002. Ha poi avuto una relazione di circa un anno con Matthew Perry. E’ stata anche legata per un certo periodo a Marc Blucas. Insomma Lauren Graham ha avuto diversi partner, ma non si è mai sposata.

Sapevate perché Lauren Graham non si è mai sposata? Secondo voi si tratta di una scelta o non ha mai avuto l’occasione di farlo? Le sue ragioni sono diverse da quelle dello scapolo d’oro John Cusack di cui vi parlo in questo articolo: Perché John Cusack non si è sposato, le sue ragioni.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sul perché Lauren Graham non si è mai sposata? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Crema per il viso – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.