Il look di Julia Fox

Il look di Julia Fox

Il look di Julia Fox

Come ottenere i pantaloni a vita bassa dell’attrice statunitense

Il look di Julia Fox. No Sudden Move, 2021, Steven Soderbergh, Julia Fox, Vanessa Capelli
Una scena di No Sudden Move, che ha come protagonista Julia Fox
Sei qui: Home » Il look di Julia Fox

Il look di Julia Fox è sempre molto trasgressivo e mai banale. L’attrice americana, nata a Milano il 1º febbraio del 1990, è famosa soprattutto per aver recitato in film come Diamanti grezzi e No Sudden Move. Julia Fox all’inizio del 2022 ha iniziato a frequentare il rapper statunitense Kanye West, una relazione che si è però conclusa nel febbraio dello stesso anno. L’attrice aveva dichiarato di aver frequentato West unicamente per “dare alla gente qualcosa di cui parlare” nel mezzo della pandemia.

Julia Fox ha da sempre la passione del fai-da-te ed è riuscita a trasformare un vecchio paio di jeans in un crop top. Nel suo ultimo post, diventato virale, l’attrice ha deciso di dare una svolta green al suo look. Ha deciso di non indossare più lattice, ma vestiti alternativi. Ha infatti sfoggiato di recente un look a vita bassa ricavato da un paio di pantaloni a vita alta. Subito dopo ha spiegato una serie di linee guida su come imitarla per i suoi 1,2 milioni di follower su Instagram.

Il look di Julia Fox si mantiene sexy e persino un po’ osé anche quando indossa un paio di jeans fai-da-te. Lei ha spiegato ai suoi milioni di fan come ottenere il suo aspetto condividendo il tutorial su Instagram accompagnato dal messaggio:

onestamente ora che il lattice è un po’ uscito di moda, Denim, sei tutto ciò che mi resta.

Il look di Julia Fox nella giornata mondiale del riciclo

Ieri era proprio il 18 marzo, la Giornata Mondiale del Riciclo, organizzata per il quinto anni di fila dalla Global Recycling Foundation. Julia Fox ha così voluto dare il suo contributo a questo importante evento e si è lasciata trasportare dalla creatività creando questo look totalmente inedito. Da anni uno dei tratti distintivi del look di Julia Fox sono i pantaloni a vita bassissima con crop top in pendant. L’attrice vi spiega nel suo tutorial cosa fare dei vecchi jeans a vita alta. Lei afferma che non si devono buttare, ma semplicemente tagliare e trasformare in jeans a vita bassa.

Julia Fox spiega nel tutorial:

Tutorial sui pantaloni a vita bassa! Ho anche usato quello che ho tagliato per fare la fascia. È un set davvero carino ed è facile e onestamente ora che il lattice è un po’ passato, Denim, sei tutto ciò che mi resta. INOLTRE per la cerniera devi mettere della colla pazzesca in alto per evitare che scivoli via!!!

Il look di Julia Fox non è così complesso da ottenere

Non è difficile vestire come Julia Fox, ve lo spiega lei stessa nel tutorial. Si ottengono i suoi Jeans a vita bassa dividendo in due la parte superiore dei pantaloni, in questo mondo si ricava un ensemble composto da pantalone e un top succinto che copre quanto basta. Il tutto secondo l’attrice è perfettamente in linea non con i suoi gusti e ma anche con l’ultima moda. Julia Fox per completare il suo personalissimo look ha sfoggiato a Los Angeles stivali a punta denim con tacco a spillo coordinati con i pantaloni e una borsa a forma di jeans, annodati alle gambe per ottenere il manico. Sia gli stivali che la borsa erano griffati Alexander Wang.

E’ un outfit total denim ben diverso da quello che aveva sfoggiato a gennaio Parigi in coppia con l’ex Kanye West. Julia Fox aveva partecipato alla sfilata KENZO alla settimana della moda che si teneva nella capitale francese. Lei e West si sono lasciati il ​​mese successivo quando il suo manager ha confermato la separazione in una intervista a People il giorno di San Valentino. Aveva detto: “Julia e Kanye rimangono buoni amici e collaboratori ma non stanno più insieme.

Julia Fox ha poi sfilato in passerella alla New York Fashion Week, aprendo la sfilata autunno/inverno 2022 di LaQuan Smith. LaQuan Smith era entusiasta dell’attrice come ha detto in una intervista a Women’s Wear Daily: “Julia è stata la mia ragazza dal primo giorno”.

Come ottenere in look di Julia Fox?

Julia Fox ha spiegato ai fan che per ottenere un look super sexy basta poco. L’attrice ha sfoggiato il look denim probabilmente più audace che si sia mai visto. Tutti possono vestirsi come lei e creare i suoi pantaloni a vita bassa, bastano un paio di vecchi Jeans, delle forbici, della colla e un po’ di volontà. L’attrice e conduttrice del podcast “Forbidden Fruits” creando i pantaloni a vita bassa non era sicura del risultato come lei stessa ha ammesso nel post.

Apprezzate il look di Julia Fox? Avete provato ad imitarla? Con il suo tutorial ora potete vestire come lei!

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto questo articolo che parla del look di Julia Fox, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Adidas Alexander Wang AW Bball – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.