Manuela Arcuri sul fisico e le sue forme

Manuela Arcuri sul fisico e le sue forme

Manuela Arcuri sul suo aspetto fisico e le sue forme

L’attrice ne ha parlato più volte durante la sua carriera

Manuela Arcuri sul fisico e le sue forme. A ruota libera. 2000, Vincenzo Salemme, Manuela Arcuri, Maria Grazia Volpetti
Una scena di A ruota libera che ha come protagonista Manuela Arcuri
Sei qui: Home » Manuela Arcuri sul fisico e le sue forme

Manuela Arcuri ha sempre rilasciato interviste sul suo aspetto fisico e le sue forme. In una intervista del 1999 nel programma “Fuego” su Italia 1, una giovane Manuela Arcuri parlava della sua prima esperienza al cinema; “la mia prima esperienza nel cinema l’ho fatta a 17 anni, con I buchi neri di Pappi Corsicato”. Nel programma della rete Mediaset aveva presentato Bagnomaria, la pellicola che uscita in quel periodo di Giorgio Panariello in cui Manuela Arcuri vestiva i panni della bella venditrice di bomboloni Mara.

Nell’intervista Manuela Arcuri si era concentrata sul suo aspetto fisico. Lei ha spiegato: “di me mi piace tanto la mia bocca, perché le labbra carnose credo siano uno dei simboli della sensualità”. Ha poi aggiunto che ha anche qualche difetto che cambierebbe: “cambierei forse il colore degli occhi, ho un debole per quelli chiari, trasparenti. Qualche chiletto in meno e va bene, sarebbe perfetto”. Difetti che comunque non tolgono nulla alla bellezza dell’attrice.

Manuela Arcuri ha spiegato in un intervista a GQ del 2002 che cosa la colpisce in un uomo: “un uomo in me guarda prima il seno, poi la faccia. Anch’io rimango colpita dalla bellezza. Ma è la simpatia a conquistarmi. Voglio un uomo capace di farmi passare bene la giornata”. In un’altra occasione ha parlato di che tipo di uomini preferiva: “ho un debole per gli occhi chiari e i capelli biondi. E mi piace bello. Il principe azzurro biondo con gli occhi blu per me ancora esiste”.

Manuela Arcuri sul fisico e le sue forme ha le idee chiare e ritiene che l’abbiano aiutata nella sua carriera

Quando Manuela Arcuri parla del suo fisico spiega anche che per lei: “la bellezza è un’arma a doppio taglio: all’inizio ti aiuta molto, però poi devi dimostrare di saper recitare”. Manuela Arcuri ha recitato in molti settori, come spiega: “in effetti ho sempre amato recitare e devo dire che sono estremamente curiosa di esplorare un po’ tutti i settori dello spettacolo: fotoromanzi, televisione, cinema”. Insomma ha preferito “esplorare” diversi ambiti di recitazione.

Manuela Arcuri in una intervista del 2008 a Vanity Fair ha parlato dello strano effetto che fa agli uomini la “prima volta” a causa del suo aspetto fisico. Lei confessa: “all’inizio gli uomini che incontro si fanno impressionare dal personaggio Arcuri, non dalla persona Manuela. Mi vedono come quella dei calendari, super sexy e inavvicinabile.. E va a finir male”. Manuela Arcuri è comparsa così tante volte nuda in film serie tv e calendari che gli uomini si sentono in qualche modo non alla portata. Conoscono perfettamente Manuela Arcuri e sanno tutto sul suo fisico, ma non sanno che fare.

Lei poi persegue dicendo che “la prima volta che vado a letto con un uomo succede quasi sempre che non si fa niente”. Gli uomini si preoccupano per Manuela Arcuri una donna dal fisico bellissimo e che devono cercare di soddisfare. “Si preoccupano, si agitano, credono di dover fare i fenomeni. Pensano che lo stanno facendo con l’Arcuri, e non si conclude”. Lei ormai sa che va sempre così, ci è abituata. “Ormai lo so, sono rassegnata”. E conclude dicendo che concede sempre una seconda possibilità ai suoi partner, “Per questo concedo sempre una seconda chance”.

Quando Manuela Arcuri provò imbarazzo

Manuela Arcuri raccontando degli aneddoti sul suo fisico parlò di quella volta che si sentì in imbarazzo. “Mi viene in mente solo che a un provino, anni fa, un tipo mi chiese di mostrare il seno nudo. Io, pensando che servisse per una scena d’amore, mi levai la maglietta”. L’uomo però aveva in mente altro: “quello aveva in mente altro. Non si direbbe, ma sono timida. Provai molto imbarazzo”.

Manuela Arcuri secondo voi ha un fisico perfetto? Come la trovate quando recita? Come trovate le parole di Manuela Arcuri sul suo aspetto fisico e le sue forme?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sulle parole di Manuela Arcuri sul suo aspetto fisico e le sue forme? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Xiaomi Mi Smart Band 6 – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.