Margot Robbie senza trucco, ecco com’è

Margot Robbie senza trucco, ecco com’è

Margot Robbie senza trucco

Le immagini della star australiana senza make-up

Margot Robbie senza trucco, Instagram
Margot Robbie senza trucco su Instagram
Sei qui: Home » Margot Robbie senza trucco, ecco com’è

Com’è Margot Robbie senza trucco? Ve lo siete mai chiesti? Margot Robbie affascina sempre il pubblico al cinema con la sua splendida carnagione, per non parlare delle foto che le vengono scattate durante le cerimonie importanti. Quante volte l’avete vista in foto scattate agli Oscar o a Cannes, mentre camminava sul tappeto rosso? Quando le telecamere sono spente l’attrice però mantiene uno stile più minimalista. Margot Robbie la maggior parte delle volte sceglie una crema idratante colorata, perché le piace lasciare che la sua pelle respiri un po’.

Questo perché a causa del lavoro deve sempre mettere svariati trucchi e almeno nel tempo libero vuole qualcosa che aiuti la sua pelle a mantenersi bella. Spesso Margot Robbie decide di passare giornate senza trucco, se non deve giare scene al cinema o comparire ad importanti eventi. A lei non piace particolarmente il trucco che è costretta a mettere quando deve andare in scena, come ha detto in una intervista a Vogue. Lei parlando di alcune colleghe ha detto: “si limitano a truccarsi ancora e ancora”, ha detto l’attrice al magazine.

Margot Robbie senza trucco? L’attrice afferma che l’idratazione e il sonno sono fondamentali per mantenere una carnagione chiara

Crescendo Margot Robbie è diventata più sicura di sé e della propria pelle e fa meno affidamento sul trucco per accentuare i suoi lineamenti naturali. Se potesse dare un consiglio alla sé stessa più giovane, lei le direbbe “di sicuro di mettere meno trucco”, come ha detto nell’intervista a Vogue. Lei spiega: “penso che sia una questione di sicurezza, hai sempre la maschera addosso. Quando sono invecchiata, ho avuto più fiducia nell’indossarne di meno. Ora andrò felicemente a cena indossando una crema idratante colorata”.

Margot Robbie ha una routine per mantenere la pelle sana, piuttosto che concentrarsi sul tenerla al riparo dagli inevitabile sfoghi. L’attrice australiana in una intervista al Telegraph ha detto che per mantenere la pelle sana bisogna bere molta acqua e dormire a sufficienza. Margot Robbie spiega che in questo modo si può anche vivere senza trucco: “sono tutte le cose che sappiamo da sempre: indossare SPF, bere molta acqua, dormire a sufficienza. Continuiamo a provare tutti questi modi per trovare una ricetta segreta per la giovinezza… ed è tutto ciò che sapevi dall’inizio ma stavi cercando di trovare un modo per aggirare”.

Margot Robbie spiega che si può stare senza trucco, ma bisogna dormire a sufficienza

Per Margot Robbie è importante dormire a sufficienza e bere molta acqua. Come ama dire lei stessa “sono le cose semplici che funzionano”. Lei fa molto affidamento su tutto ciò che può mantenere la sua pelle idratata e meno secca. Margot Robbie rivela: “non sono una grande fan dei sieri perché la mia pelle può essere abbastanza sensibile e a volte reagisce ad essi, ma adoro le nebbie facciali”

L’attrice ha spiegato inoltre che ha sempre una nebbia idratante per il viso nella sua borsa per rinfrescare la pelle, soprattutto in estate. Margot Robbie spiega: “perché la mia la pelle diventa così secca. Tutto da Esopo ha un profumo così buono”. Sono piccoli accorgimenti che permettono a Margot Robbie di stare senza trucco.

L’attrice non si preoccupa della pelle prima dei servizi fotografici

Margot Robbie quando si tratta di servizi fotografici, non si preoccupa più nemmeno della sua pelle. L’attrice ha infatti detto a Elle che grazie a Photoshop è praticamente garantito che qualsiasi brufolo che appare prima dello scatto verrà eliminato con il programma. Spiega: “non mi preoccupo nemmeno più. Mi spavento di più durante le riprese”.

Margot Robbie ha detto a Vogue che vorrebbe avere sempre una pelle pulita e sana, ma non è sempre possibile a causa della quantità di trucco che le viene messa durante la produzione. Per ovviare a questo problema Margot Robbie prepara la sua pelle usando maschere per il viso e gli occhi dopo aver fatto la doccia.

Le maschere per il viso

Margot Robbie indossa queste maschere dopo essersi asciugata, mentre è ancora nuda per guadagnare tempo e si asciuga i capelli. Successivamente decide cosa indossare per una serata tranquilla o un evento. Una volta che le danno il via libera per togliersi il trucco dopo una serata di gala o una serie di riprese sul set, Margot Robbie lo farà subito senza pensarci. Questo accade in particolare quando è in viaggio.

Margot Robbie ama stare senza trucco, ma non può sempre farlo: “devi truccarti quando attraversi l’aeroporto, fastidiosamente perché ci sono spesso paparazzi lì. Ma quando sono sull’aereo sono lenta nel togliermi il trucco, quindi uso le salviette Johnson & Johnson e poi i cuscinetti per la correzione della carnagione di Peter Thomas Roth”.

Dopo avervi fatto vedere una foto di Margot Robbie senza trucco vi parlerò della sua passione per i tatuaggi

Margot Robbie ha numerosi tatuaggi ed ama anche farli. L’attrice fa i tatuaggi e le sue cavie preferite sono i suoi compagni di set. Sembra che abbia realizzato più di 50 tatuaggi, riuscendo persino a convincere David Ayer, il regista di Suicide Squad a farsene fare uno da lei. Il suo tatuaggio migliore però è quello fatto alla sua collega e amica Cara Delevingne. Le ha tatuato una faccina sorridente sotto l’alluce. Cara Delevingne che ha un tatuaggio sul piede proprio come una collega: Il tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski. A farlo ad Emily però non è stata Margot Robbie.

Il suo tatuaggio preferito è quello che ha Harley Quinn, il personaggio che interpreta in Suicide Squad. Harley Quinn ha tatuato sull’anca destra un delfino che salta sopra un arcobaleno. Un tatuaggio che ha un significato particolare, sia per sé che per il personaggio che ha interpretato. Margot Robbie considera sexy questo delfino che salta su un arcobaleno.

Altre curiosità su Margot Robbie

Avevate mai visto Margot Robbie senza trucco? Non la trovate comunque bellissima e sexy? Dopo aver letto di Margot Robbie senza trucco, potete leggere anche questi interessanti pezzi sul film:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo su Margot Robbie senza trucco? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità. Vi ricordo che se volete contribuire ad aiutare il blog potete comprare questa ottima crema anti rughe, cliccando sul link di Amazon in basso. In questo modo contribuirete a pagare le spese del blog.

Luca Miglietta

Crema anti rughe uomo – donna – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.