Il marito di Julia Garner
Si tratta del musicista Mark Foster frontman dei Foster the People
Sei qui: Home »Chi è Mark Foster il marito di Julia Garner? Lui è una vera e propria rockstar! Nel maggio 2019 Julia Garner ha annunciato il suo fidanzamento con Mark Foster, frontman del gruppo musicale indie Foster the People. Una band famosa per il successo del singolo d’esordio “Pumped Up Kicks” uscito nel 2011. Nel dicembre 2019 Julia Garner ha poi sposato Mark Foster. Mark Foster e Julia Garner si sono incontrati per la prima volta a Park City nello Utah, dove stavano entrambi partecipando al Sundance Film Festival.
Alcuni mesi dopo il loro incontro la coppia ha fatto un viaggio fino nel Montana per allontanarsi dalla città. Durante il loro viaggio Mark Foster le ha fatto la fatidica domanda. Julia Garner racconta l’episodio a People. “mi ha letto una poesia che mi aveva scritto e, quando ha finito, si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. Era surreale e bellissimo”. Quando è arrivato il momento di pianificare le loro nozze, Julia Garner e Foster si sono sposati nel municipio di New York.
Vogue ha descritto come intima la celebrazione del matrimonio. I due hanno evitato di avvalersi dell’aiuto di una wedding planner, affidando invece la pianificazione delle nozze alla madre di Julia Garner. Dopo la cerimonia gli ospiti hanno cenato con gli sposi in un ristorante locale e si sono diretti al Public Hotel per il ricevimento. Julia Garner ha detto a Vogue: “è lì che abbiamo tagliato la torta, fatto il nostro primo ballo e festeggiato per il resto della notte”. Insomma hanno preferito una serata casual nonostante siano due star.
Chi è Mark Foster, il marito di Julia Garner?
Mark Foster, il marito di Julia Garner e lei dopo il loro incontro avevano subito capito che c’era una grande alchimia tra di loro. Julia Garner ha raccontato: “nella nostra prima conversazione, ci siamo resi conto che mia nonna viveva nella stessa piccola città in cui vive suo padre, appena fuori Cleveland”. Julia Garner ha anche aggiunto che loro hanno poi iniziato ad andare ogni anno a Natale a Cleveland.
Julia Garner ha raccontato a Vogue che Mark la sorprese con un insolito regalo di matrimonio: una canzone scritta apposta per lei, intitolata “Lovers in a Stream”. Il marito di Julia Garner è un vero romanticone! Julia Garner continua: “Mark l’ha scritta, prodotta e cantata. È stato molto surreale e il regalo più bello che abbia mai ricevuto. Mi sembrava di fluttuare nell’aria: è stato il momento più magico che abbia mai avuto. solo le persone che hanno ascoltato questa canzone erano al matrimonio, ma uscirà presto“.
I pezzi migliori di Mark Foster, il marito di Julia Garner
Il marito di Julia Garner è molto conosciuto per essere il cantante della band Foster the People, che ha formato nel 2009 con il suo amico, il batterista Mark Pontius. In seguito è poi entrato il bassista Cubbie Fink. La band ha finora pubblicato: il loro disco d’esordio è Torce del 2011, poi nel 2014 esce Top model infine quello più recente è Sacred Hearts Club del 2017. La loro canzone più famosa è probabilmente “Pumped Up Kicks“, il singolo d’esordio del gruppo musicale, pubblicato il 4 aprile 2011.
Gli altri singoli del marito di Julia Garner e della sua band oltre a “Pumped Up Kicks“, sono: “Houdini“, “Helena Beat“, “Call It What You Want” e “Don’t Stop” del 2011. Nel 2014 esce “Coming of Age“. 4 anni dopo nel 2018 esce “Worst Nites” ed infine nel 2021 “Hyperlandia“. Mark Foster, il marito di Julia Garner nella band si occupa di voce, tastiera, piano, sintetizzatori, chitarra e percussioni.
Altre curiosità su Julia Garner
Sapevate chi era il marito di Julia Garner, il musicista Mark Foster? Vi piacciono i suoi brani? Considerate Mark Foster e Julia Garner una coppia ben assortita? Dopo aver letto del marito di Julia Garner, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attore:
- Julia Garner era timida da ragazza
- L’accento di Ruth Langmore in Ozark, interpretata da Julia Garner
- Curiosità su Julia Garner
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.
Vi è piaciuto questo articolo sul marito di Julia Garner? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.
Shampoo energizzante per la crescita – sponsorizzato
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.