Matilda De Angelis era ansiosa di recitare in The Undoing

Matilda De Angelis era ansiosa di recitare in The Undoing

Matilda De Angelis era ansiosa di recitare in The Undoing

Era po’ preoccupata per l’occasione che aveva di recitare con Hugh Grant e Nicole Kidman

Matilda De Angelis era ansiosa di recitare in The Undoing, specchio, bagno
Una scena di The Undoing – Le verità non dette, che ha come protagonista Matilda De Angelis
Sei qui: Home » Matilda De Angelis era ansiosa di recitare in The Undoing

Matilda De Angelis era ansiosa di recitare in The Undoing – Le verità non dette e pure un po’ preoccupata dell’occasione che aveva davanti. Era la prima grande produzione internazionale per lei. Matilda De Angelis ha recitato nel 2020 nella miniserie The Undoing al fianco di attori del calibro di Hugh GrantNicole Kidman. Vediamo un’ottima prova dell’attrice nella miniserie diretta da Susan Bier. Serie tv in cui interpreta la giovane Elena Alves.

Matilda De Angelis ha fatto un casting per The Undoing – Le verità non dette senza conoscere molto del progetto e sapendo che doveva dividere lo schermo con attori molto famosi.

Devo dire che ero nervosa e sapevo molto poco del progetto quando ho fatto l’audizione. Ho fatto un’auto-cassetta da casa e letteralmente una settimana dopo ho incontrato Susanne Bier, Hugh Grant e Nicole Kidman, quindi ero nervosa e intimidito.

Matilda De Angelis era ansiosa di recitare in The Undoing, Elena Alves
Una scena di The Undoing – Le verità non dette, che ha come protagonista Matilda De Angelis

Matilda De Angelis era ansiosa di recitare in The Undoing, le riprese per lei erano uno stimolo e le davano anche un po’ di preoccupazione

Matilda De Angelis in un’altra intervista ha rivelato che era agitata prima delle riprese di The Undoing – Le verità non dette.

Ero agitatissima per me era impossibile pensare che fosse vera quella cosa, è stato veramente qualcosa dell’altro mondo nella mia testa. Quindi ero molto nervosa, dormivo male, il jet lag mi faceva impazzire. Però devo dire che ho trovato proprio un ambiente bello, costruttivo, libero, e così mi sono sentita molto a mio agio, nonostante quello che pensavo. Ero partita veramente con una paura smisurata, di quello che avrei trovato lì, invece questo mi ha dato la conferma che il cinema è un po’ un paese, una volta che ci sei ritrovi casa anche lì.

Le scene di nudo di Matilda De Angelis in The Undoing – Le verità non dette

L’attrice ha dovuto gire alcune scene di nudo, ma non ha avuto alcuna difficoltà. Matilda De Angelis ha infatti detto: “Ho dovuto girare scene di nudo, ma ero a mio agio”. Parlo più approfonditamente delle scene di nudo di Matilda De Angelis in questo articolo: Scene di nudo di Matilda De Angelis in The Undoing.

Matilda De Angelis era però ansiosa di recitare in The Undoing – Le verità non dette non per le sue scene di nudo per per la grande occasione che aveva.

Prima aveva preso parte a produzioni per lo più italiane come Veloce come il vento (2016), Una famiglia (2017), Il premio (2017), Youtopia (2018), Una vita spericolata (2018), Divine (2020) e L’incredibile storia dell’Isola delle Rose (2020).

The Undoing - Le verità non dette, Matilda De Angelis, Nicole Kidman
Una scena di The Undoing – Le verità non dette, che ha come protagonista Matilda De Angelis e Nicole Kidman
Di cosa parla The Undoing – Le verità non dette

La vicenda ruota attorno alla psicoterapeuta Grace Fraser (Nicole Kidman) che vive a Manhattan con il marito Jonathan (Hugh Grant), oncologo, e il figlio Henry. Sono benestanti e il loro figlio va in una prestigiosa scuola privata.

Improvvisamente la loro vita viene distrutta, quando Jonathan viene accusato di un orribile omicidio. Grace scopre anche che il marito le ha sempre mentito e vede sgretolarsi tutte le sue convinzioni.

Una produzione internazionale che poteva diventare una grande occasione per l’attrice

Matilda De Angelis era ansiosa di recitare in The Undoing una miniserie con un grande cast che andava in onda sulla HBO negli Stati Uniti e su altri network nel resto del mondo.

Insomma un’occasione mica da ridere! Matilda De Angelis era musicista prima di fare l’attrice poi ha partecipato a film e serie tv italiane, ma questa era l’occasione di farsi conoscere dal resto del mondo. La HBO ha infatti prodotto alcune serie tv di successo come ad esempio l’acclamatissimo I Soprano, o il seguitissimo Game of Thrones.

L’esordio come musicista di Matilda De Angelis

Parlo della prima fase della carriera dell’attrice in questo articolo: Matilda De Angelis era musicista prima di fare l’attrice.

Forse non sapevate che Matilda De Angelis era ansiosa prima di recitare in The Undoing. Avete trovato bella questa serie?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo sui fatto che Matilda De Angelis era ansiosa prima di recitare in The Undoing , trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Libro da cui è tratta la serie – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!