“Mi ha fatto scoprire un’emozione”
Matilde Gioli confessa di aver tradito un vecchio fidanzato al settimanale Oggi
Sei qui: Home »“Mi ha fatto scoprire un’emozione mai provata. Persi la testa per lui”, Matilde Gioli parla di tradimento. Matilde Gioli, l’attrice protagonista della fiction Doc – Nelle tue mani in onda Rai 1, ha confidato al settimanale Oggi di un episodio accaduto qualche anno fa. Aveva una relazione con un ragazzo da un po’ di tempo, poi ha incontrato un uomo che le ha fatto perdere la testa. Per lui ha tradito il compagno.
Stavo con un ragazzo da un po’, apparentemente andava tutto bene. Poi, in un maneggio, ho incontrato un uomo che mi ha fatto scoprire un’emozione mai provata. Persi la testa per lui, per i cavalli, per tutto. E quando il mio fidanzato se ne accorse, nei suoi occhi vidi riflessa una Matilde che non mi piaceva.
“Mi ha fatto scoprire un’emozione mai provata”, per questo l’attrice ha tradito
Adesso Matilde Gioli è felicemente fidanzata con Alessandro Marcucci, un istruttore di equitazione con cui sta insieme da un anno. Lei definisce l’uomo l’amore della sua vita e vorrebbe avere il più presto possibile un figlio da lui.
È il grande amore della mia vita, il mio migliore amico, la mia guida. Con lui farei un figlio subito, anche domani.
Matilde Gioli nell’intervista ad Oggi si è messa a nudo mostrando la sua intimità. Ha parlato a cuore aperto del suo rapporto con l’amore e con il tradimento. Avendo tradito e sapendo cosa significa, Matilde Gioli è terrorizzata dal poter essere tradita a sua volta.
L’idea di essere tradita mi fa paura. Il pensiero che Alessandro possa guardare altrove, preferire un’altra a me. So che il mio uomo mi ama, ma so anche che capita, di tradire. E lo so perché l’ho fatto, anni fa. Dopo quella storia sono rimasta sola a lungo, avevo bisogno di trovare delle risposte dentro di me.
Come si sono conosciuti Matilde Gioli e Alessandro Marcucci
Matilde Gioli e Alessandro Marcucci sono felicemente fidanzati da circa un anno. Si sono conosciuti mentre Marcucci era sul set di Doc. Lui non appartiene al mondo dello spettacolo, ma durante le riprese Matilde Gioli ha iniziato a sentire fortissima la mancanza del suo cavallo Fuego, lasciato a Milano. Così tramite una ricerca su Google ha scoperto le “passeggiate a cavallo con Ale”, che faceva al caso suo. Quell’Ale era proprio Alessandro Marcucci. Lei ha ricordato in più interviste quell’incontro casuale che le ha cambiato la vita.
Mi sono presentata lì sola come un carciofo e non sono più andata via.
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.
Se vi è piaciuto l’articolo che parla della confessione del tradimento di Matilde Gioli “mi ha fatto scoprire un’emozione”, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.
Luca Miglietta