Moglie di Ed Sheeran
Chi è Cherry Seaborn e come si sono conosciuti
Sei qui: Home »Chi è la moglie di Ed Sheeran? Cherry Seaborn e il famoso cantante britannico si conoscono dalla loro giovinezza, ma hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi rivisti nel 2015. Nonostante abbia come marito una star internazionale Cherry Seaborn è molto riservata. Lei non ha infatti account sui social media e la sua unica intervista ai media è stata al giornale della sua scuola di specializzazione! La coppia cerca di tenere la propria vita fuori dai riflettori, la moglie di Ed Sheeran e il cantante preferiscono vivere una vita privata tranquilla.
Cherry Seaborn era molto brava nell’hockey su prato al college, dove ha guidato da capitano la squadra della Durham University a due campionati della British University. Dopo la laurea nel 2013 la futura moglie di Ed Sheeran ha conseguito un master alla Duke University. Cherry Seaborn in un’intervista del 2013 al “Duke’s The Chronicle” ha detto: “sin da quando ero al liceo ho sempre voluto studiare negli Stati Uniti”.
Poi la moglie di Ed Sheeran ha continuato dicendo: “ho esaminato diverse scuole che erano buone accademicamente e anche per l’hockey, e la Duke è stata quella che mi ha davvero colpito”. Insomma un’intervista abbastanza banale in cui non dice nulla di particolare.
La moglie di Ed Sheeran ha vissuto negli Stati Uniti, dove ha studiato e lavorato
Cherry Seaborn secondo il suo profillo LinkedIn dopo la scuola di specializzazione è andata a lavorare per Deloitte e Touche a Wall Street. Si è poi trasferita nell’ufficio londinese dell’azienda nel 2016, presumibilmente per trascorrere più tempo con Ed Sheeran, in questo modo non avevano più un oceano tra di loro.
Ed Sheeran e Cherry Seaborn, come riporta il Daily Mail, sono diventati amici quando hanno frequentato la stessa scuola superiore a Suffolk, in Inghilterra. Il cantante in una intervista a “Armchair Expert with Dax Shepard” ha confessato che “sarebbe stato un disastro” se si fossero frequentati al liceo. La coppia si è poi separata nel 2013 quando Sheeran è andato in tournée e Seaborn è partita per la Duke University in America. Sheeran ha rivelato a Us Weekly che si sono rivisti nel 2015 a New York City, “dove Cherry Seaborn viveva in quel periodo”.
Dopo essersi rivisti la loro amicizia si è trasformata in una vera e propria storia d’amore grazie a Taylor Swift. Nel 2017 Ed Sheeran ha spiegato a People: “sono andato alla festa del 4 luglio di Taylor. Stavo scrivendo a Seaborn e lei diceva, ‘Sono a Rhode Island a una festa del 4 luglio’. Sheeran ha poi chiesto a Swift: “posso invitare una mia vecchia compagna di scuola?” la cantante ha detto sì.
Il matrimonio tra Ed Sheeran e Cherry Seaborn
Sembra che il matrimonio tra i due sia stato molto sobrio e privo di ogni tipo di sfarzo o eccesso. Secondo quanto riportato dai media inglesi si sarebbe tenuto in gran segreto, poco prima del Natale del 2018. Alla cerimonia avrebbe preso parte solo un ristrettissimo e selezionato gruppo di 40 invitati. Un fonte aveva rivelato a The Sun: “c’erano solo 40 persone, quindi niente Taylor Swift, dirigenti di case discografiche o amici reali o pop star … solo un minuscolo matrimonio invernale”.
La moglie di Ed Sheeran preferisce rimanere dietro le quinte, nonostante la continua presenza sui media di suo marito. Lo scorso 6 maggio Ed Sheeran ha fatto gli auguri alla moglie per il suo compleanno su Instagram. Ha condiviso oltre al messaggio una bella foto di loro due che si rilassano insieme. Sheeran ha scritto: “HBD to ma baby mama. 30 ti sta bene”.
La figlia
Nel settembre 2020 Ed Sheeran e Cherry Seaborn sono diventati genitori per la prima volta, con la nascita della loro prima figlia Lyra Antarctica. La vita è così cambiata parecchio per la coppia. Dopo che si era diffusa la notizia che Cherry Seaborn era incinta nel 2020, una fonte aveva rivelato dei particolari a The Sun UK: “Ed e Cherry sono al settimo cielo. Sono molto eccitati ma hanno mantenuto le cose molto discrete”.
Lyra Antarctica il è nata 1 settembre 2020 e Ed Sheeran ha subito affermato: “Siamo completamente innamorati di lei”. Sheeran ha parlato di sua figlia a Ellen DeGeneres. Il cantante ha detto che la sua bambina gli dà uno scopo al di fuori della musica: “essere papà mi ha effettivamente dato uno scopo e qualcosa nella vita che in realtà è più importante del mio lavoro”.
Dove è nata la moglie di Ed Sheeran
Cherry Seaborn è originaria del Suffolk nel Regno Unito, dove è nata il 6 maggio 1992. Il nome completo della moglie di Ed Sheeran è Cherry Lancaster Seaborn e ha la passione per i gatti, come ha rivelato suo marito alla stampa britannica. Sembra che Cherry Seaborn fosse da sempre innamorata del cantante, ma avesse aspettato che lui facesse il primo passo.
La moglie di Ed Sheeran è apparsa nel video della canzone del marito “Put It All On Me“. Se non ve la ricordate andate a cercarlo si trova facilmente in streaming su YouTube. Alcuni credono erroneamente che la ragazza che appare nel video di Perfect, la canzone romantica che Ed dedicò all’allora futura moglie sia lei. Non si tratta però della moglie di Ed Sheeran, ma dell’attrice Zoey Deutch.
Conoscevate chi era la moglie di Ed Sheeran? Non la trovate perfetta per lui?
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.
Vi è piaciuto questo articolo sulla moglie di Ed Sheeran? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.
Luca Miglietta