Monologo Korosensei in Assassination Classroom

Monologo Korosensei in Assassination Classroom

Monologo Korosensei in Assassination Classroom

Uno strano e potente personaggio della serie anime

Monologo Korosensei in Assassination Classroom, anime, Korosensei
Una scena di Assassination Classroom che ha come protagonista Korosensei
Sei qui: Home » Monologo Korosensei in Assassination Classroom

Avete mai sentito il monologo di Korosensei in Assassination Classroom? Si tratta di un anime tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato da Yūsei Matsui e pubblicato in Italia da Planet Manga a partire dal 2014. Nella scuola media Kunugigaoka arriva un nuovo e bizzarro insegnante nella classe 3-E. Si tratta infatti di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda e capace di muoversi a 20 volte la velocità del suono. Inoltre il colore della sua pelle varia a seconda del suo stato d’animo.

Prima di presentarsi alla sua nuova classe, polverizza parte della luna, rendendola per sempre a forma di falce. Lui dichiara che entro la fine dell’anno distruggerà anche la Terra, ma nel frattempo, si mette ad insegnare alle scuole medie. Gli studenti finiscono per chiamarlo scherzosamente Korosensei, il “professore invulnerabile. Dopo avervi introdotto l’anime vi parlerò del monologo di Korosensei in Assassination Classroom.

Il particolare monologo Korosensei in Assassination Classroom

Ecco il monologo Korosensei in Assassination Classroom

In questo momento non avete i requisiti per essere degli assassini, la fiducia nella vostra capacità di assassini si sviluppa avendo pronta una seconda carta da giocare. Voi pensate che l’opportunità dell’assassino vi basti e così trascurate l’obiettivo dello studio, state tentando di evitare di confrontarvi con il complesso d’inferiorità che vi affligge. Cosa succederebbe se fuggissi da questa classe? E se un altro assassino mi uccidesse prima di voi?

Se puntate tutto sull’assassinio e alla fine la cosa va in fumo a voi non resterà altro che il complesso di inferiorità di appartenere alla sezione E. Dato che siete così insicuri lasciate che vi dia un consiglio: “coloro che non hanno una seconda lama non possono definirsi assassini”. Se non mi dimostrate di avere una seconda lama su cui potrete fare affidamento concluderò che nessuno di voi è un assassino con cui valga la pena confrontarsi!

Altre curiosità su Assassination Classroom

Questo è il monologo di Korosensei in Assassination Classroom. Se siete curiosi trovate Assassination Classroom in streaming su Amazon Prime Video. Dopo aver letto il monologo di Korosensei in Assassination Classroom, potete dare un’occhiata anche a questi interessanti pezzi su questa bella serie anime giapponese:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sul monologo di Korosensei in Assassination Classroom? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Manga – sponsorizzato


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.