Crea sito

Netflix annuncia una serie animata ispirata a Terminator

Netflix annuncia una serie animata ispirata a Terminator

Il popolare servizio streaming vuole provare a riavviare il franchise sci-fi

Netflix annuncia una serie animata ispirata a Terminator
Sei qui: Home » Netflix annuncia una serie animata ispirata a Terminator

Netflix annuncia una serie animata ispirata a Terminator. Il franchise è pronto a proseguire con una nuova ed affascinate esperienza, ma questa volta sotto forma di cartone animato. Questo grazie alla popolare piattaforma streaming, che ha deciso di sviluppare una seria animata ambientata nel mondo reso celebre dai film con Arnold Schwarzenegger.

Non si conosce ancora molto del progetto perché è ancora nella fase iniziale di sviluppo. I dettagli infatti sono al momento ancora molto scarsi e non si sa come si svilupperà la trama, ma si conosce che Netflix lavorerà con la Skydance e con la giapponese Production I.G.

John Derderian, il vice presidente della divisione Giappone ed anime di Netflix ha detto entusiasta alla stampa:

Terminator è una delle più iconiche storie di fantascienza, e questa nuova serie animata esplorerà il suo universo narrativo in un modo completamente inedito. Non vediamo l’ora di mostrare ai fan questo nuovo emozionante capitolo della lotta fra umani e macchine.

Netflix annuncia una serie animata ispirata a Terminator, i fan non vedo l’ora di conoscere più dettagli

Mattson Tomlin sarà lo showrunner e il produttore esecutivo della serie. Tomlin ha già collaborato con Netflix scrivendo la sceneggiatura del film Project Power (2020), che ha come protagonisti Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt. Inoltre ha scritto la sceneggiatura dell’attesissimo The Batman, diretto da Matt Reeves e che può contare su un cast che comprende attori come Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro e Peter Sarsgaard. Quest’ultima pellicola riusciremo purtroppo a vederla solamente nel 2022 perché è stata rimandata a causa della pandemia di Covid-19.

Un film che ricucirà a riavviare il franchise di Terminator?

Dopo il grandissimo successo ottenuto dalle prime pellicole della serie, in particolare da Terminator e Terminator 2 dirette da James Cameron il franchise ha avuto una fase non brillante. Terminator – Destino oscuro, l’ultimo capitolo di Terminator arrivato al cinema non ha ottenuto infatti un grande successo.

Insomma buone notizie per gli appassionati della saga di Terminator, voi cosa ne pensate? Rispetterà le attese?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Netflix annuncia una serie animata ispirata a Terminator” lasciate un commento o condividetelo. Trovate questa ed altre notizie in questa sezione del blog non son solo film: News sul cinema e le serie tv.

Luca Miglietta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dell’intrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta. Buona lettura e permanenza sul sito.