Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Anche oggi qualche notizia sul coronavirus che sta bloccando anche il cinema. Buona lettura.

Volevo Nascondermi, il film di Giorgio Diritti sul pittore Antonio Ligabue con #ElioGermano, sfida la psicosi #coronavirus. Il film, che prima dell’emergenza #covid19 era previsto in sala dal 26 febbraio, uscirà subito il 4 marzo. Così hanno deciso i produttori #coronavirusitalia
Secondo quanto riportato da #Variety, il candidato al premio Oscar #AntonioBanderas si è unito al cast del film Uncharted, insieme alle giovani attrici Sophia Ali e Tati Gabrielle. Banderas è già apparso in ben 8 film di #PedroAlmodóvar. ll ruolo di Banderas non è ancora noto.
l 3 marzo 1955 #ElvisPresley appariva per la prima volta in assoluto in tv. Esattamente 64 anni fa il re del rock faceva il suo esordio sul piccolo schermo, appena 20enne e ancora semi sconosciuto. È ospite nello show “Louisiana Hayride” del network #Ksla.
#JamesFranco ha chiesto a un tribunale di rigettare la class-action mossa contro di lui da due sue ex studentesse, dichiarando che sono saltate sul carro del #MeToo e hanno “intrappolato un uomo innocente.” Lo hanno accusato di usare l’insegnamento per approcciare e molestare.

Notizie del giorno attraverso i tweet, oggi sono molte, di seguito altri tweet, alcuni legati all’emergenza coronavirus

I fan di #JamesBond hanno chiesto di posticipare la data di uscita del nuovo capitolo della saga, No Time to Die, a causa del #coronavirus che sta creando molti problemi in tutto il mondo. Il sito MI6-HQ ha infatti scritto una lettera rivolta ai distributori di MGM e Universal.

#TopGun : Maverick arriverà prima del previsto sugli schermi americani. La pellicola uscirà due giorni prima, passando dal 26 al 24 giugno, lo ha deciso la #Paramount. Il sequel con #TomCruise è uno dei titoli più attesi dell’estate cinematografica.

#JoaquinPhoenix sarebbe considerato da Universal per un adattamento cinematografico di Dr. Jekyll and Mr. Hyde. Si tratterà di una nuova trasposizione cinematografica del classico letterario di Robert Louis Stevenson, “Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde” .

#GossipGirl avrà un reboot su HBO Max. Oggi è stato svelato che Emily Alyn Lind sarà la protagonista del progetto. Il progetto è composto da dieci episodi ed è stato sviluppato da Joshua Safran, Josh Schwartz e Stephanie Savage. Nel cast anche Whitney Peak e Eli Brown.

L.M.