Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Buona lettura.

IndianaJones 5, #HarrisonFord sull’inizio delle riprese: “Partiranno fra un paio di mesi”. L’ultimo aggiornamento su #IndianaJones5 era arrivato a inizio febbraio, quando Kathleen Kennedy aveva spiegato che i lavori per perfezionare la sceneggiatura erano in corso.

Dopo gli Oscar a #Parasite arriva al cinema l’inedito “Memorie di un assassino” di #BongJoonho. Film uscito nel 2003, che #QuentinTarantino definì “un capolavoro”. È basato sulla vera vicenda che ha circondato la prima serie di omicidi seriali documentata in Corea del Sud.

#Westworld, la serie di successo targata #HBO, tornerà il 15 marzo, giorno in cui la terza stagione farà il suo debutto. I creatori della serie hanno annunciato, al San Diego Comic-Con, che la nuova stagione di Westworld sarà ispirata al classico di Ridley Scott, Blade Runner.

Stasera su #SkyAtlantic arriva finalmente la serie firmata da Stefano Sollima #ZeroZeroZero. Tratta dal libro di #RobertoSaviano, la vicenda racconta il giro del mondo di una superpartita di cocaina dal Messico alla Calabria del super boss latitante Don Minu.

#StrangerThings4, Hopper è vivo nel teaser della nuova stagione. Rasato e costretto ai lavori forzati. Ecco quello che sembra essere il destino di #Hopper nella quarta stagione di #StrangerThings. Sembra che dei lavoratori stiano costruendo una ferrovia.  Link

#Lucifer: #Netflix è in trattative per rinnovare la serie con #TomEllis! TV Line riporta in esclusiva che il gigante dello streaming avrebbe aperto una trattativa con la Warner Bors TV, la casa di produzione dello show, al fine di rinnovarlo per una sesta stagione.

Sawyer Spielberg, 27enne figlio del grande regista #StevenSpielberg, ha fatto il suo debutto in qualità di attore in Honeydew. Si tratta di un horror diretto da Devereux Milburn che la Yellow Veil darà all’European Film Market di Berlino nelle prossime settimane. Parola dell’Hollywood Reporter.

Notizie del giorno attraverso i tweet oggi sono molte, di seguito altri tweet

#LucyHale, dopo il successo in #PrettyLittleLiars, recita in Fantasy Island, un horror thriller. Film basato sull’omonima serie TV della #ABC degli anni ’70, arricchito di colpi di scena in sala horror. Alla base di tutto ci sono i desideri e sull’isola si possono realizzare.

I vertici dei #PremiCésar, gli «Oscar francesi», ieri si sono dimessi dopo settimane di polemiche sul regista #RomanPolanski. L’ultimo film del regista, intitolato “L’ufficiale e la spia”, su Alfred Dreyfus, guida le nomination (dodici) in vista della cerimonia del 28 febbraio.

#DevPatel sta per tornare al cinema con un film fantasy intitolato #TheGreenKnight, basato su un racconto del ciclo arturiano (Sir Gawain e il Cavaliere Verde, romanzo cavalleresco risalente al XIV secolo). Il film, diretto da David Lowery è ambientato in un ipotetico medioevo.

#Cambiotutto, il nuovo film di Guido Chiesa con #ValentinaLodovini, remake del film campione d’incassi cileno Sin filtro. Let your mind go, let yourself be free (Lascia andare la mente, liberati) questa strofa di #Think, cantata da #ArethaFranklin, racchiude il senso del film.

Arriva in sala Gli anni più belli, il nuovo film di #GabrieleMuccino con protagonisti Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, #KimRossiStuart, #ClaudioSantamaria e al suo convincente esordio sul grande schermo la cantante #EmmaMarrone.

P.S. I Love You avrà un #sequel. La notizia è ufficiale, la casa di produzione Alcon Entertainment ha acquistato i diritti del romanzo sequel “Il club P.S. I Love You” di #CeceliaAhern. Sono passati 6 anni da quando Holly (#HilarySwank) ha letto l’ultima lettera del marito.

L.M.