Crea sito

Novità di settembre su Netflix

Novità di settembre su Netflix

Tutte le novità del nuovo mese sulla piattaforma streaming, da Django Unchained ai film di Sorrentino e alla nuova serie fantascientifica con protagonista Hilary Swank, intitolata Away

Novità di settembre su Netflix

Le novità di settembre su Netflix sono molte, ecco una breve panoramica dei film e delle serie TV che usciranno nelle prossime settimane. Il catalogo della piattaforma streaming si arricchisce di nuovi contenuti, molti i film e le serie TV in programma. Ogni mese su Netflix arrivano nuovi contenuti e la piattaforma comunica con anticipo le novità che si potranno visionare. Molte ne novità tra i film tra cui due film di Paolo Sorrentino e Django Unchained . Tra le serie invece esordirà quella di fantascienza intitolata Away, che ha come protagonista Hilary Swank.

Cominciamo con la lista delle nuove serie TV.

3 settembre

Il Giovane Wallander, serie poliziesca che racconta le avventure del giovane poliziotto Kurt Wllander.

4 settembre

Away, che segue le vicende di Emma Green, un’astronauta statunitense che deve lasciare il marito Matt e la figlia adolescente Alexis per comandare un equipaggio spaziale internazionale che parte per una pericolosa missione.

7 settembre

My Octopus Teacher, una serie racconta dell’amicizia tra il protagonista e un polpo nel Sud dell’Africa.

10 settembre

Julie and The Phantoms, che racconta la storia di Julie che forma una band insieme a tre fantasmi.

11 settembre

La Duchessa, una serie racconta della storia d’amore clandestina di Georgiana Spencer una duchessa del XVII secolo.

16 settembre

Arriva la tanto attesa terza stagione di Baby, che parla dello scandalo delle baby squillo dei Parioli a Roma

18 settembre

Jurassic World: Camp Cretaceous, una serie del franchise Jurassic Park, ambientata nel parco dei dinosauri.

Ratched, una serie drammatica ambientata in un ospedale psichiatrico della fine degli anni ’40.

The Social Dilemma, un documentario sui pericolosi effetti dei social network.

22 settembre

La quarta stagione di Jack Whitehall: Travels with my father, che parla delle avventure del comico Jack Whitehall con il padre.

27 settembre

Quinta stagione de Le regole del delitto perfetto, un thriller giudiziario.

Novità di settembre su Netflix Django Unchained

Novità di settembre su Netflix, ora veniamo ai film in uscita

1 settembre

La partita, che ha come protagonista Francesco Pannofino ed è ambientato a Roma.

L’amico di famiglia, primo film di Paolo Sorrentino senza Toni Servillo, che ha come protagonista Giacomo Rizzo.

Mine vaganti di Ferzan Özpetek ambientato in Puglia, che ha come protagonisti Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Ennio Fantastichini e Ilaria Occhini. 

Le conseguenze dell’amore di Sorrentino, che ha come protagonista Toni Servillo.

The Amazing Spider-Man, film del 2014 della Marvel con protagonista Andrew Garfield nei panni di Spider-Man.

4 settembre

Sto pensando di finirla qui, tratto dal romanzo omonimo di Iain Reid. 

6 settembre

Suicide Squad di David Ayer, che ha come con protagonisti Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney e Jay Hernandez.

10 settembre

La babysitter Killer Queen, un horror, sequel del film La babysitter uscito nel 2017.

15 settembre

The Terminal di Steven Spielberg, che ha come protagonisti Tom Hanks, Catherine Zeta Jones e Stanley Tucci.

16 settembre

Le strade del male, di Antonio Campos, che ha come protagonisti Tom Holland, Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke, Sebastian Stan, Haley Bennett, Eliza Scanlen, Mia Wasikowska e Robert Pattinson.

Django Unchained di Quentin Tarantino e che ha come protagonisti Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Kerry Washington e Samuel L. Jackson. Pellicola di cui trovate una recensione sul blog cliccando su questo link: Django Unchained.

23 settembre

Enola Holmes, che ha come protagonista la sorella sedicenne di Sherlock Holmes interpretata da Millie Bobby.

Come vedere Netflix

Film gratis su Netflix. Da poco è possibile visionare sulla popolare piattaforma streaming una limitata selezione di film e serie TV disponibili senza abbonamento. Fino a qualche tempo fa era possibile vedere i film e le serie tv gratis in maniera legale su Netflix attivando la prova gratuita di 30 giorni. Questa opzione non è più disponibile, perché la piattaforma streaming ha tolto la prova gratuita. Netflix per attrarre nuovi utenti ha però creato una selezione di produzioni alle quali si può accedere gratuitamente, senza avere un abbonamento. I film possono essere visti integralmente, si possono vedere invece solo i primi episodi delle serie TV.

La visione dei film e delle serie TV su Netflix è gratuita, ma a differenza della versione a pagamento c’è uno spot pubblicitario di 30 secondi e un link con scritto “Abbonati ora” all’inizio e alla fine del prodotto visionato. Di questa nuova iniziativa ne ho parlato qui: Film gratis su Netflix.

Non è però chiaro se si tratti di un’iniziativa temporanea oppure destinata a rimanere permanentemente come opzione su Netflix. In passato era possibile attivare una prova gratuita di 30 giorni, che oggi non è più disponibile. E’ probabile che questa nuova funzione con titoli gratuiti vada a sostituire la prova gratuita, cercando di fidelizzare nuovi potenziali potenziali clienti.

Come vedere i film e le serie TV gratis su Netflix? Ecco il link alla sezione gratis su Netflix: Link streaming gratis. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul link per accedere al catalogo dove troverete tutti i film e le serie TV gratis

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo sulle novità di settembre su Netflix lasciate un commento o condividetelo.

Luca Miglietta