Nozze di Enrico Brignano

Nozze di Enrico Brignano

Le nozze di Enrico Brignano

La moglie Flora Canto ha raccontato alcuni particolari

Nozze di Enrico Brignano
Enrico Brignano
Sei qui: Home » Nozze di Enrico Brignano

Flora Canto ha raccontato alcuni particolari delle nozze con Enrico Brignano in una intervista: “la sera prima delle nozze, in un’atmosfera quasi sospesa, speciale, abbiamo dormito insieme nella villa. Una scelta di praticità: avendo due bambini piccoli, l’idea era di separarci al mattino per i preparativi. Peccato che alle sei ho aperto gli occhi perché ho sentito gocce di acqua sui vetri. Pensavo fosse la condensa, era pioggia”.

Le nozze di Enrico Brignano non partivano coi i presupposti giusti: “dopo quaranta giorni di solleone, stava piovendo. Non mi sono più riaddormentata in attesa della schiarita. Avevo appena tirato un sospiro di sollievo quando, alle 8,30, Enrico si è svegliato con il colpo della strega. Non riusciva a stare dritto. Gli ho fatto una puntura per rimetterlo in piedi”.

Poi le cose si son sistemate prima delle nozze di Enrico Brignano: “per fortuna poco dopo è arrivata Eva Presutti, la wedding planner, che mi ha rassicurata. ‘Ho tutto sotto controllo’. Poi me la sono ritrovata con manciate di sale grosso tra le mani da spargere in tutta la location. Da vera napoletana voleva distribuire buoni auspici in ogni angolo. Io non sono scaramantica, ma va detto che alla fine è andato tutto bene”.

Tutto ciò che è accaduto alle nozze di Enrico Brignano

Le nozze di Enrico Brignano non si son potute svolgere in chiesa: “religiosa, spirituale e civile. Siamo credenti e, non potendoci sposare in chiesa perché Enrico aveva già avuto un matrimonio religioso, prima ci siamo scambiati le promesse davanti a un’amica di famiglia, Elena, ‘apostola’ della chiesa cristiana; poi c’è stata la cerimonia istituzionale con il sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando. Il tutto accompagnato dalla musica di quattro violiniste. Ma appena lui ha pronunciato la frase: ‘Vi dichiaro marito e moglie’, l’atmosfera è esplosa con Viva la vida dei Coldplay”.

Ecco cosa aveva detto a proposito del viaggio di nozze: “andiamo qualche giorno in barca, da soli, tra le isole Pontine e le campane. Poi torniamo dai nostri bambini, che resteranno con i nonni, presenza preziosa nella vita. Mia nonna era emozionatissima, ci teneva davvero tanto al mio matrimonio”.

La nonna di Flora Canto era emozionata alle nozze di Enrico Brignano: “quando mi ha vista in abito bianco non riusciva quasi a parlare. Quindi mi ha detto: ‘Amore di nonna, è stato il giorno più importante della mia vita’. Che dire, insieme al giorno della nascita dei miei figli, la penso esattamente come lei”.

Altre curiosità su Enrico Brignano

Cosa pensate delle nozze di Enrico Brignano? Conoscevate chi era la mogli? Le vostre nozze invece come sono state? Voi cosa fareste al posto suo. Dopo aver letto delle nozze di Enrico Brignano, potete dare un’occhiata anche a questi interessanti pezzi sull’attrice:

  • curiosità

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sulle nozze di Enrico Brignano? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità. Vi ricordo che se volete contribuire ad aiutare il blog potete comprare questo interessante libro di Riccardo Muti, cliccando sul link di Amazon in basso. In questo modo contribuirete a pagare le spese del blog.

Luca Miglietta

Libro – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.