Crea sito

Olivia Wilde la mangiatrice di frittelle

Olivia Wilde la mangiatrice di frittelle

Un aneddoto rivelato alla stampa dall’attrice su quando non era ancora diventata famosa

Olivia Wilde sexy Olivia Wilde la mangiatrice di frittelle
Sei qui: Home » Olivia Wilde la mangiatrice di frittelle

Olivia Wilde la mangiatrice di frittelle. L’attrice Olivia Wilde ha rivelato che prima di ottenere il successo come attrice, ha cercato di farsi notare in una maniera curiosa: ha partecipato come unica concorrente donna di una gara di mangiatori di frittelle, che si teneva in Australia.

La Wilde riuscì a mangiare ben 33 frittelle in venti minuti e vinse la competizione, che però è rimasta l’unica gara culinaria alla quale abbia partecipato in vita sua. Non si conosce però né l’identità degli altri partecipanti né la loro abilità nell’ingerire cibo, quindi non sappiamo se sia stata una gara difficile o semplice per l’attrice.

Olivia Wilde la mangiatrice di frittelle, una sfida vinta dall’attrice anni fa

Olivia Wilde anni dopo ha dichiarato alla stampa:

Partecipai a quel concorso solo perché avevano detto che una donna non avrebbe mai potuto vincere. Ho sempre avuto molto appetito e non mi sazio facilmente, quindi non mi tirai indietro. Ma non lo rifarei.

Ora che lo sapete non provate a sfidarla ad una gara a chi mangia di più! Conoscevate questo aneddoto sull’attrice? Lo ha rivelato solo a quotidiani stranieri e si conosce poco in Italia di questa gara di mangiatori di frittelle.

Trovate molte altre curiosità sul mondo del cinema sul blog non son son solo film su molti altri attori, basta cercare nell’apposita sezione. ecco dove trovate la maggior parte delle curiosità sulle star: Curiosità sul cinema.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie e sulle curiosità su film e serie TV,  potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter.

Luca Miglietta